Era+Rachel+in+Suits%3A+vi+ricordate+Meghan+Markle+in+versione+attrice%3F+Quanto+%C3%A8+cambiata%21+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/05/10/era-rachel-in-suits-vi-ricordate-meghan-markle-attrice-e-cambiata-foto/amp/

Era Rachel in Suits: vi ricordate Meghan Markle in versione attrice? Quanto è cambiata! [FOTO]

Oggi è la moglie del principe ribelle, ma ieri...

Oggi il mondo conosce Meghan Markle come l’ex Duchessa di Sussex e moglie del principe ribelle, Harry; nonché come mamma di Archie e della piccola che sta per arrivare. Prima, quando tutto questo non era nemmeno ipotetico, Meghan era un’attrice; una delle più affascinanti e promettenti sulla scena cinematografica statunitense. Chi ha seguito la fortunatissima serie tv Suits saprà che Meghan ne è stata una delle protagoniste e che all’epoca era amatissima per il ruolo che interpretava: quello di Rachel Zane.

Meghan Markle in Suits: ecco come è cambiata negli anni

Quando interpretava Rachel Zane in Suits, Meghan non avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo alla sua vita di lì a poco. Prima il fidanzamento con il principe di Inghilterra, quello ribelle, poi il matrimonio e infine l’arrivo del piccolo Archie. Tutti sanno che oggi l’ex Duchessa di Sussex aspetta una bambina che verrà al mondo, probabilmente, il prossimo giugno. Insomma, ne è passata di acqua sotto i ponti. All’epoca Meghan sognava una carriera brillante sotto i riflettori, ma per amore si sa, si cambia. Forse ha rinunciato ad apparire sul piccolo e grande schermo, almeno in qualità di attrice, ma non sono mancati adrenalina e successi in questi anni.

Prima di conoscere Harry, Meghan ha sposato un altro uomo nel 2011, Trevor Engelson, dal quale poi ha divorziato nel 2013, durante proprio le riprese di Suits. I fan della serie più attenti, infatti, avranno notato che durante la sigla il nome di Meghan era accompagnato da un secondo cognome. All’epoca non aveva vincoli di alcun tipo. Nel 2016 poi ha conosciuto Harry e solo un anno dopo è stato annunciato il fidanzamento ufficiale dalla famiglia Windsor. Come si nota da questo frame di Suits, Meghan è molto cambiata; sarà che all’epoca avesse anche un ruolo rilevante nel mondo della moda e che era obiettivamente più giovane. Attenzione, abbiamo detto diversa, non più bella o più magra. Anzi, Meghan è come il vino…

LEGGI ANCHE: La dieta di Geppi Cucciari: il suo segreto per perdere peso in poco tempo

Exit mobile version