Cose da Vip

Domenica Live, Drusilla Gucci rompe il silenzio sul presunto flirt con Damiano dei Maneskin: la verità

Drusilla Gucci, reduce dalla sua esperienza su L’Isola dei Famosi, è stata ospite nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live. L’erede della dinastia Gucci si è raccontata dopo il percorso da naufraga in Hounduras e ha parlato anche della sua vita sentimentale. Nelle scorse settimane si è infatti più volte vociferato di un possibile flirt con il frontman dei Maneskin, Damiano. Eppure, entrambi non avevano ancora confermato il gossip. Ma proprio nella diretta di Domenica Live, Drusilla Gucci è voluta intervenire finalmente sull’argomento per raccontare la verità sul loro rapporto.

Drusilla Gucci frena i gossip su Damiano dei Maneskin: “Non lo conosco nemmeno”

Drusilla Gucci, ospite nel salotto di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, si è raccontata tra vita privata e la recente esperienza in Hounduras. L’ereditiera, in particolare, ha voluto fare un po’ di chiarezza per quel che riguarda la sua vita sentimentale, dopo i recenti gossip che l’hanno vista protagonista. La Gucci ci ha infatti tenuto a smentire subito la presunta relazione con Damiano dei Maneskin. “Non lo conosco nemmeno“, ha ammesso l’ex naufraga. A quanto pare, insomma, tra i due non c’è stato proprio nulla e forse è proprio per questo motivo che neanche il ragazzo ha mai voluto replicare al gossip.

Eppure, anche se la ragazza si è ritenuta single, Barbara d’Urso le ha rivelato che ci sarebbe un suo ex compagno d’avventura che vorrebbe farle la corte. Stiamo parlando del Visconte Guglielmotti. E quando Barbara d’Urso ha fatto presente alla giovane dell’interesse dell’ex naufrago, la sua replica non è tardata ad arrivare. “No, vabbè, qualcuno gli dica che è un’amicizia. Non pensavo nemmeno che fosse possibile vista la mia età. Non voglio offendere nessuno, è interessante, ma no”, ha chiosato Drusilla Gucci. Insomma, questo sembrerebbe essere il secondo due di picche per il Visconte, dopo quello ricevuto da Barbara d’Urso. Chissà se il nobile deciderà adesso di rassegnarsi. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la confessione in diretta da Fabio Fazio: “Sono stata fidanzata con un principe”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa