Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dayane Mello opinionista al GF Vip 6? Gli utenti si scatenano: “È una donna con i…”

L'ex concorrente del GF Vip 5 continua a far parlare di sé

Dayane Mello è stata senza dubbio tra le protagoniste indiscusse del GF Vip 5. La modella brasiliana, che nel corso del reality si era legata molto a Rosalinda Cannavò, si è distinta per aver innescato numerosi litigi. Allo stesso modo, la 32enne ha diviso il pubblico, tra quanti l’hanno amata e quanti, invece, la volevano fuori dalla casa. Tra le possibili vincitrici, ha poi dovuto lasciare lo scettro a Tommaso Zorzi, che di fatto ha conquistato il pubblico. Ora, Dayane Mello potrebbe tornare nuovamente nel reality, condotto da Alfonso Signorini, ma questa volta in veste di opinionista.

Dayane Mello opinionista al Grande Fratello Vip 6? “Non escludo nulla

Già nel corso di un’intervista, rilasciata qualche tempo fa a Super Guida Tv, Dayane Mello aveva commentato la possibilità di poter ricoprire la posizione di opinionista. La modella brasiliana aveva infatti affermato in quell’occasione: “Se mi piacerebbe fare l’opinionista? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia“.

Recentemente, tuttavia, gli utenti si sono scatenati. Nelle ultime ore, infatti, tra i trend topic di Twitter era apparso l’hashtag Dayane X Alfonso GFVIP6. A quanto sappiamo, a essere riconfermati nelle medesime posizioni ci sono Pupo, che tornerà perciò come opinionista, e Alfonso Signorini alla conduzione. Per quanto riguarda Antonella Elia, pare che la showgirl, dopo alcune polemiche innescate nella scorsa edizione, sia stata tagliata fuori dal programma. In base a ciò, il suo posto sarebbe dunque vacante e il pubblico avrebbe pensato proprio a Dayane Mello.

D’altronde, la modella brasiliana si è distinta, nel corso del GF Vip 5, per la sua schiettezza che, se da un lato le ha comportato l’antipatia dei compagni, dall’altro le ha attirato le simpatie del pubblico. Per questo sono apparsi, nelle ultime ore, numerosi tweet a sostegno del rumor. Sulla piattaforma si può leggere: “Perché è senza peli sulla lingua, è una Donna con i controco*****i che non si fa mettere i piedi in testa“. Insomma, chissà se Mediaset accoglierà l’appello degli utenti. In effetti, non si può dire che Dayane Mello non abbia creato dinamiche all’interno della casa.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Drusilla Gucci rompe il silenzio sul presunto flirt con Damiano dei Maneskin: la verità

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio