Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

5 ragazzi per me, anticipazioni terza puntata 11 maggio: chi è Carlotta, la single

Carlotta è la nuova single in cerca di un amore vero e romantico

5 ragazzi per me torna domani, martedì 11 maggio 2021, alle ore 21.15 su SKY e NOW. Il nuovo dating show avrà sei nuovi protagonisti, che ci coinvolgeranno fino alla fine, facendoci ridere ed emozionare. Scopriamo chi sono i protagonisti della prossima puntata.

5 ragazzi per me: la donna single e i pretendenti che vivranno insieme sotto lo stesso tetto

La terza donna single, che sarà al centro dell’attenzione di 5 ragazzi pronti a conquistarla, si chiama Carlotta. Lei è una ragazza che vuole essere conquistata con piccoli gesti romantici. Per colpirla davvero, un uomo deve essere prima di tutto se stesso. Carlotta dice di essere favorevole sia alla convivenza che al matrimonio, ma crede che al giorno d’oggi si deve prima provare a convivere, per poi – se la persona è giusta – anche sposarsi; il matrimonio è secondo lei una cosa bellissima. Carlotta, non nega di avere un debole per i ragazzi sportivi – e preferibilmente senza pancetta. Secondo la protagonista i rapporti d’amore, oggi come oggi, tendono a durare poco perché è diventato tutto molto semplice, la vita è cambiata e forse si pretende un po’ troppo dal partner.

Nonostante tutto, Carlotta crede ancora nell’amore vero e duraturo. Tra i suoi pretendenti ci sarà qualcuno che riuscirà a catturare il suo cuore? I ragazzi che busseranno alla porta di casa della protagonista – durante il programma 5 ragazzi per me – sono pronti. Conosciamoli un po’. Federico è in cerca di una donna per condividere i suoi momenti di vita quotidiana e si definisce come una persona dalla corazza dura, ma dal cuore tenero. Marco, invece, desidera trovare l’anima gemella per condividere le sue passioni e desidera finalmente trovare la donna con cui costruire un futuro. Francesco vorrebbe una compagna capace di trasmettergli dolcezza e si sente pronto per creare una famiglia. Nicolò, il pretendente più giovane di tutti, sogna una ragazza dallo spirito dinamico, a lui piace essere corteggiato. Luca, invece, desidera accanto a sé una donna eccentrica come lui. Il ragazzo ammette che gli piace provocare, per suscitare una reazione nelle persone. Chi sarà, dunque, tra loro a conquistare alla fine Carlotta? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Drusilla Gucci rompe il silenzio sul presunto flirt con Damiano dei Maneskin: la verità

Pulsante per tornare all'inizio