Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytimePrimo Piano

Cosa faceva Samantha Curcio prima di Uomini e Donne? Tutte le curiosità sulla tronista

Scopriamo un profilo inedito della tronista di Uomini e Donne

Per Samantha Curcio il gran giorno è alle porte. Presto la scelta della tronista verrà mandata in onda su Canale 5. E nonostante i rumors abbiano svelato il nome del corteggiatore scelto dalla trentenne, si percepisce una grande attesa da parte del pubblico social; intrepido nel conoscere finalmente i dettagli che avranno indubbiamente reso interessante la scelta della tronista. Sebbene abbia dimostrato un carattere temerario e un profilo mai del tutto scomposto o fuori luogo, il percorso di Samantha Curcio a Uomini e Donne non è stato affatto semplice.

Prima di condividere il suo percorso con Alessio e Bohdan, non sono stati pochi i corteggiatori che hanno abbandonato il parterre maschile. Tuttavia, Samantha non si è lasciata coinvolgere dagli eventi e puntata dopo puntata ha concesso ai suoi corteggiatori di farsi conoscere; finché non si è creato un forte feeling con gli attuali pretendenti. Conosciamo perfettamente Samantha Curcio nel ruolo di tronista. Ma spente le telecamere, chi è la trentenne originaria di Sapri? E soprattutto, che lavoro faceva prima di varcare la soglia degli studi Mediaset? Nell’attesa di vedere la prossima puntata del noto dating show laddove il pubblico da casa potrà finalmente vedere la scelta della tronista, sveliamo qualche sua curiosità.

Samantha Curcio prima di Uomini e Donne

L’attuale tronista di Uomini e Donne è una donna che ama coltivare le sue passioni, anche se sembra non aver fatto abbastanza per il canto; una qualità che ha conservato per troppo tempo in un cassetto. Tuttavia, prima di concedersi qualche momento di relax, magari in compagnia di un buon caffè fatto con la sua moka preferita, Samantha si dedica ad uno de doveri che ben presto la porteranno verso un ambito traguardo accademico.

Ebbene sì! L’attuale tronista di Uomini e Donne studia Giurisprudenza e le mancherebbero solo due esami alla laurea. Ma, oltre alla carriera universitaria, per molti anni Samantha ha lavorato dietro al bancone di un bar come cassiera. E in merito a quegli anni, la tronista – tra le pagine di Uomini e Donne Magazine – confessa: “Se non fossi stata scelta come tronista probabilmente sarei tornata dai miei”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio