Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Chiara Ferragni da piccola? È uguale a Leo [FOTO]

In occasione dei suoi 34 anni Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto inedito

Chiara Ferragni è una delle celebrità italiane più famose al mondo. Come sappiamo, di recente ha compiuto 34 anni decidendo di festeggiare in un resort esclusivo tra le campagne toscane. La regina dei social, che vanta un profilo Instagram di oltre 23 milioni di follower, ha scelto, tuttavia, di condividere questo giorno anche con i fan. In particolar modo, l’influencer e imprenditrice digitale ha caricato sul proprio profilo uno scatto di alcuni anni fa. Vestitino rosa, riccioli biondi, ha emozionato i follower in questa inedita mise che la ritrae da piccola. In molti hanno però notato un dettaglio fondamentale: nello scatto in questione, infatti, Chiara Ferragni aveva più o meno l’età di Leone, suo primogenito. E, in effetti, la somiglianza è impressionante: mamma e figlio sono identici.

Chiara Ferragni è identica a Leone: ecco la [FOTO] che ha infuocato i social

Tra le personalità italiane più famose al mondo rientra senza dubbio Chiara Ferragni. Inclusa nel 2016 nella lista, stilata annualmente da Forbes, delle donne più potenti al mondo – al di sotto dei 30 anni – l’influencer ha dimostrato di avere ottimo fiuto per gli affari. Entrata recentemente anche nel cda di Tod’s, l’imprenditrice di Cremona vanta un vasto seguito sui propri social, che tiene costantemente aggiornati. Tra i molti ricordi che alla Ferragni piace condividere, recentemente è apparso uno scatto che la ritrae da piccola. Nella foto in questione Chiara Ferragni aveva l’età del primogenito Leone, ormai anche lui una star dei social. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza impressionante: stessi riccioli biondi che incorniciano quegli occhi azzurri. In effeti, il primo figlio dei Ferragnez è la fotocopia della mamma, stando a questo scatto. Non ci resta che aspettare se anche alla piccola Vittoria spetterà la stessa fortuna, sebbene sia innegabile che ci abbia conquistati già tutti.

Pulsante per tornare all'inizio