Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Matteo Salvini da giovanissimo? La [FOTO] di quando aveva i capelli lunghi e…

Il leader della Lega agli esordi

Matteo Salvini è il leader della Lega, ma non solo. E’ anche un personaggio pubblico di riferimento per molti italiani, ecco perché tantissimi conducono ricerche curiose sul suo passato e sulla sua vita privata. D’altra parte lo stesso Salvini spesso condivide con gli utenti spaccati del suo quotidiano. Con questo articolo andiamo a vedere com’era il giovane Matteo, prima che diventasse una delle figure politiche più incisive dei nostri giorni.

Matteo Salvini da giovane: capelli lunghi, ma stesso sguardo

Oggi si presenta con un taglio di capelli molto corto e la barba, ma quando era più giovane Matteo Salvini ha portato anche i capelli lunghi, optando per un taglio inimmaginabile al giorno d’oggi. Il politico, infatti, portava il caschetto coronato da una frangetta gonfia e cotonata, proprio come andava di moda. La foto circola già sul web e ha impressionato migliaia di fan, che hanno stentato a riconoscerlo: oggi il cambio look è notevole. Ecco un frame tratto dal video pubblicato da Striscia La Notizia, che ha ripescato la puntata di uno show a cui prese parte Salvini.

Matteo Salvini irriconoscibile da giovane: caschetto e frangetta

L’immagine arriva direttamente dal lontano 1993, quando l’allora giovane Matteo Salvini era appena ventenne. In quell’anno, infatti, partecipò come concorrente a una puntata del quiz televisivo Il Pranzo è Servito, con la conduzione di Davide Mengacci. Non era comunque la sua prima apparizione in tv: già nel 1985, a soli 12 anni, aveva preso parte a Doppio Slalom.

Salvini, comunque, non è cambiato di molto, se non nella capigliatura e nel modo di vestire. La foto, che risale a ben 26 anni fa, mette in scena le mode dei primi anni 90′, che oggi appaiono del tutto desuete. Per il resto lo sguardo e l’espressione del volto non sono cambiati di una virgola, e il viso di ragazzo si è trasformato in quello di un uomo, come è naturale. Già a quei tempi le sue passioni erano le stesse di adesso e aveva una spiccata propensione per la politica e per il mondo dell’attualità.

Pulsante per tornare all'inizio