Perch%C3%A9+%C3%A8+finita+tra+Martina+e+Aka7even%3F+Lei+svela+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BOgnuno+stava+pensando+a%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/08/perche-e-finita-tra-martina-e-aka7even-lei-ognuno-stava-pensando-a/amp/

Perché è finita tra Martina e Aka7even? Lei svela la verità: “Ognuno stava pensando a…”

L'ex allieva del talent ha svelato cosa sia successo davvero tra lei e Aka7even

Tra i protagonisti indiscussi della ventesima edizione di Amici rientra senza dubbio Martina Miliddi. La giovane ballerina di latino-americano, uscita nel corso della quinta puntata del serale ha attirato l’attenzione del pubblico. Oltre che per i frequenti diverbi con la maestra Celentano, che l’ha definita più volte “negata” nella danza, l’ex allieva del talent ha fatto parlare di sé anche per il suo rapporto con Aka7even. Tra i due, infatti, era iniziata una storia, conclusasi poi all’interno della scuola di Amici. Pare che a determinare la fine della coppia sia stato anche il legame che la ballerina ha instaurato con Raffaele Renda. Recentemente, tuttavia, a chiarire la situazione è intervenuta la diretta interessata. Ecco, dunque, cosa è successo davvero tra Martina e Aka7even.

Amici, Martina svela perché si è lasciata con Aka7even: le sue parole

In una recente intervista rilasciata a Radio Smeraldo, la giovane ballerina è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici. In particolare, Martina ha svelato i reali motivi per cui tra lei e Aka7even le cose non siano andare. In effetti, la loro storia era già terminata prima che lei uscisse dal programma. Nel momento dei saluti finali, infatti, i due si sono mostrati distaccati, segno che qualcosa, tra loro, ormai non andasse più. Ma cosa è successo, dunque? Ecco dunque le parole della diretta interessata: “La storia si era un po’ interrotta, ognuno stava pensando alla propria strada e al proprio obiettivo. Eravamo davvero concentrati. Diciamo che non eravamo più focalizzati sulla nostra storia ma sul percorso, come era giusto fare. Era già finita prima della mia uscita. Quella storia la porterò sempre con me. Luca mi ha aiutato tantissimo. Però finisce lì“.

Dunque, non c’entrerebbe niente il rapporto che Martina Miliddi ha stretto anche con Raffaele Renda. In effetti, il giovane cantante, uscito nel corso della sesta puntata, ha ammesso di aver un legame molto stretto con la ballerina. Ciononostante, pare che non sia stato determinante nella fine della storia con Aka7even, stando alle parole dell’ex allieva.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez la spara grossa su Giulia Salemi e pubblica un vecchio video di Fariba

Exit mobile version