Isola+dei+Famosi%2C+Andrea+Cerioli+pronto+ad+abbandonare%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+faccio%26%238221%3B%2C+che+succede%3F
velvetgossipit
/2021/05/08/isola-dei-famosi-andrea-cerioli-abbandona-sono-stufo-lo-sfogo/amp/

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli pronto ad abbandonare: “Non ce la faccio”, che succede?

Andrea Cerioli ha un crollo emotivo durante la notte: lo sfogo

Il percorso di Andrea Cerioli su L’Isola dei Famosi sta facendo molto discutere. Il naufrago non sta reagendo molto bene alle difficoltà del reality e sembra che stia soffrendo parecchio la fame. Proprio nella puntata andata in onda ieri sera, 7 maggio, l’ex tronista è stato infatti costretto ad abbandonare la puntata per alcuni accertamenti medici. Andrea Cerioli sembra abbia avuto un po’ di labirintite, ma che adesso stia meglio. Eppure, nel corso della nottata il naufrago ha avuto un crollo emotivo e ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni di avventura. L’influencer è vicino all’abbandono? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato durante la notte.

Andrea Cerioli si lascia andare ad un lungo sfogo notturno: “Sono stufo”

Andrea Cerioli era partito più carico che mai all’inizio del suo percorso a L’Isola dei Famosi, ma nelle ultime settimane pare che il suo entusiasmo stia scemando sempre di più. E nel corso di questa notte si è lasciato andare ad un lungo sfogo con i suoi compagni d’avventura. L’ex tronista pare infatti che non ce la faccia più a sopportare la fame e la conseguente insonnia. “Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo“, ha esordito il naufrago davanti le telecamere.

Proprio per questo motivo, sembra che Andrea Cerioli sia molto vicino ad abbandonare il reality. “Mollo il gioco e basta dai“, ha dichiarato il naufrago durante il suo crollo emotivo. “Ho già perso più di dieci chili e non ho più le forze. Sono un uomo che ha bisogno di mangiare qualcosa in più forse“, ha poi aggiunto. Insomma, Cerioli pare che non sia più tanto motivato a proseguire il gioco e stia seriamente pensando di tornare in Italia. Chissà se nella prossima puntata l’ex tronista non decida di abbandonare definitivamente. Staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, curiosità sulla carriera e vita privata dell’artista

Exit mobile version