Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il regalo speciale del principe William a Kate Middleton per il decimo anniversario: prezzo da capogiro

Cosa ha regalato il principe William alla moglie Kate per l'anniversario?

Il principe William e Kate Middleton hanno da poco celebrato i primi dieci anni di matrimonio. Un anniversario importante che la coppia ha festeggiato sui social pubblicando due nuove foto nella tenuta di Kensington Palace. Le foto sono state condivise alla fine di aprile per celebrare l’importante tappa e ringraziare tutti del supporto e degli auguri ricevuti. Ma agli esperti non è sfuggito che negli scatti ci fosse anche il regalo che William avrebbe fatto alla moglie per l’anniversario: ecco di cosa si tratta e quale sarebbe il suo valore.

William e Kate Middleton: il regalo speciale per il decimo anniversario

Tutto il mondo ha parlato dell’anniversario di matrimonio del principe William e di Kate Middleton. Ricordando quel giorno speciale, seguito con attenzione da milioni di persone nel mondo, chiunque avrà rivolto la mente al prezioso anello di fidanzamento, che il principe ha donato alla moglie anni fa. Si tratta di un anello dal valore inestimabile appartenuto a Lady Diana, ma non è l’unico regalo prezioso che il principe ha fatto alla Middleton. Anche per festeggiare il loro decimo anniversario, infatti, il futuro erede al trono non avrebbe badato a spese e ai più attenti non è sfuggito un nuovo gioiello al collo di Kate Middleton: ecco di cosa si tratta e quanto vale. 

Quanto vale il gioiello regalato per l’occasione?

Le conduttrici del podcast Royally Obsessed, Rachel Bowie e Roberta Fiorito hanno intravisto una nuova collana indossata da Kate Middleton proprio nelle foto pubblicate in occasione dell’anniversario. Le esperte sono convinte che sia il regalo del principe William per il loro anniversario. La collana, con un ciondolo in diamanti a forma di stella, andrebbe a completare la parure, dal momento che negli anni passati il principe ha regalato alla moglie anche gli orecchini. Si tratta di un Daisy Heritage di Asprey del valore di ben 12mila sterline.

LEGGI ANCHE: Il Carlino più piccolo del mondo: il cane che entra nel palmo di una mano [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio