Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Enrico Nigiotti torna ad Amici: il cantante ricorda la sua storia d’amore

Tra consigli e ricordi, l'artista ha ricordato la sua avventura con Elena D'Amario

Enrico Nigiotti è tornato nel luogo in cui certamente è cresciuto molto e ha condiviso numerose esperienze formanti. Il cantante infatti si è recato nella scuola di Amici 20, sbloccando molti ricordi a tutti gli appassionati della trasmissione ideata da Maria De Filippi. Il suo rientro presso gli studi romani del talent ha reso sicuramente felice la conduttrice, che come al solito si dimostra molto affezionata a tutti i suoi concorrenti.

Enrico Nigiotti ha deciso di dare alcuni consigli ai partecipanti di questa ventesima edizione e ha ricordato alcuni momenti emozionanti della sua esperienza. L’artista infatti ha voluto parlare della sua relazione con Elena D’Amario, una concorrente della sua stessa edizione. Come ricorderete Nigiotti aveva abbandonato la gara a pochi passi dalla finale proprio per lasciare il posto alla ragazza.

Enrico Nigiotti: “Non mi sono mai pentito”

Durante la sua ospitata presso gli studios di Amici Enrico Nigiotti non ha mai nominato la sua ex Elena D’Amario, ma ha ricordato con tanto affetto quei momenti. Come dicevamo, il cantante ha lasciato il suo posto nella scuola alla fidanzata perché lui aveva già un contratto discografico. Ecco cosa ha dichiarato l’artista: “Fa strano fare l’oratore. Vi racconto la mia storia che non ha niente da insegnarvi ma può essere uno sguardo in più sul paesaggio che è il mondo musicale. Quando ho fatto Amici io, stiamo parlando del 2009/10, avevo 20 anni. Ero acerbo ma ci credevo molto. Avevo ricevuto un contratto discografico mentre ero qui e mi sono autoeliminato a tre puntate dalla finale“.

Infine Enrico Nigiotti ha aggiunto in riferimento alla sua eliminazione: “Ho lasciato il mio posto a un’altra persona. Perché mi sono detto ‘Io ho ricevuto un contratto, quest’altra persona non ha ancora un contratto da ballerina. Quindi io lascio le lascio il posto, non voglio fare la sfida con lei. Per me deve essere così’. E sono andato via“.

 

LEGGI ANCHE: Aka7even: tutto quello che non sapete sul cantante di Amici

Pulsante per tornare all'inizio