Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, chi sarà il quarto finalista? Un indizio svela l’identità segreta: lo scoop

Svelata l'identità del quarto finalista di Amici: ecco di chi si tratta

Anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi sta giungendo al termine. Sette sono i talenti rimasti in gara e nella puntata che andrà in onda questa sera, 8 maggio, scopriremo finalmente chi sono i quattro finalisti che si giocheranno la vittoria. Ma come tutti ben sappiamo, essendo puntate già registrate, qualche indiscrezione è già trapelata nelle ultime ore. E anche se i nomi di Aka7even, Sangiovanni e Giulia siano abbastanza certi per la finale, l’identità del quarto finalista sarebbe ancora un mistero. Ma proprio nelle ultime ore, un indizio avrebbe fatto capire ai fan chi sarà l’ultimo concorrente a prendere un posto in finale. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Deddy quarto finalista di quest’edizione di Amici? Un dettaglio non sfugge al popolo del web

La prossima settimana andrà in onda finalmente la finale di Amici di Maria De Filippi. E sul web non si parla d’altro dei possibili nomi dei quattro finalisti che disputeranno la vittoria. Sangiovanni, Giulia Stabile e Aka4even sono sicuramente tra i concorrenti che supereranno la puntata della semifinale, ma sul quarto allievo c’è ancora un po’ di incertezza. Eppure, nelle ultime ore sembra che i bookmakers abbiano fatto intuire l’identità anche del quarto finalista: si tratterebbe di Deddy.

L’indizio che ha fatto mormorare il web sarebbe stato il fatto che tra le scommesse le quote di Deddy nelle ultime ore hanno subito un forte ribasso, in confronto a quelle degli altri concorrenti che invece sono aumentate. E proprio per questo, secondo le indiscrezioni sarebbe proprio Deddy il quarto finalista di quest’edizione di Amici. Ovviamente, trattandosi solo di rumors ancora nulla è certo, ma i fan avrebbero pochi dubbi a riguardo. Ebbene, per scoprire se il cantante è realmente uno dei quattro finalisti non ci resta allora che attendere l’appuntamento di questa sera con Amici e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Il Carlino più piccolo del mondo: il cane che entra nel palmo di una mano [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio