Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo anticipazioni 8 maggio: Giorgia Meloni e Elisa Isoardi ospiti

In onda domani 8 maggio una nuova puntata del talk show di Silvia Toffanin

Come ogni sabato andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il talk show, condotto da Silvia Toffanin, sarà trasmesso anche domani 8 maggio alle 15:30 su Canale 5 e vedrà coinvolti numerosi ospiti. Tra i nomi più attesi, senza dubbio figura quello della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Per la prima volta nello studio della Toffanin, la Presidente del noto partito affronterà una conversazione inedita sulla sua vita. Niente politica, ma un ritratto particolareggiato e introspettivo di una delle donne più celebri del governo.

Verissimo, anticipazioni della puntata in onda domani 8 maggio

Il talk show condotto da Silvia Toffanin continua con la sua messa in onda anche questa settimana. Come ogni settimana, la conduttrice si troverà a dialogare con moltissimi ospiti, oltre a Giorgia Meloni. La presidente di Fratelli d’Italia è, infatti, uno dei nomi più attesi ma non è certamente il solo. La puntata di Verissimo che sarà trasmessa domani 8 maggio su Canale 5 vedrà in studio anche Elisa Isoardi. L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi parlerà della sue esperienza nel reality, condotto da Ilary Blasi. Come sappiamo, la Isoardi ha dovuto abbandonare lo show, a causa di un incidente agli occhi che ne ha compromesso il percorso.

Ad intervenire nel salotto condotto da Silvia Toffanin saranno anche Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due coach della scuola di Amici, che nel proprio team vantano gli allievi Aka7even e Giulia Stabile, parleranno a Verissimo della propria esperienza nel corso della ventesima edizione del talent, che giunge rapidamente al termine. Sempre sul versante Amici 20, a Verissimo saranno presenti anche Raffaele Renda e Samuele Barbetta, gli allievi eliminati nel corso delle puntate sesta e settima. La trasmissione vedrà poi intervenire anche Federico Rossi e Paola Di Benedetto, che ci racconteranno le tappe della loro storia d’amore. Infine, il salotto di Silvia Toffanin assisterà anche alla presenza di dello scrittore, poeta e cantautore Gio Evan. Insomma, una puntata ricca di sorprese, in onda domani 8 maggio alle 15:30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Amici anticipazioni 8 maggio: Sangiovanni in finale, Deddy eliminato?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio