Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Roberta e Riccardo lite furiosa in diretta, parla Ida e lui scappa dallo studio: è caos

Lo scontro in diretta ha animato lo studio

Durante la puntata di oggi, 7 maggio, di Uomini e Donne, Roberta e Riccardo tornano in studio. I due raccontano di avere dei problemi, inerenti soprattutto alla convivenza. Roberta sostiene che Riccardo sia un uomo onesto e gentile, ma che sia egocentrico. I due discutono, poi interviene Tina Cipollari: “Sei un cafone Riccardo, lo sei sempre stato anche con Ida”. Si vede costretta a intervenire anche Maria De Filippi: “Nessuno ce l’ha con te, Riccardo. Solo che tu sei troppo perfetto, troppo perfezionista e non è detto che stia sempre bene a tutti. Roberta forse non vuole essere sempre perfetta”. I due continuano a discutere, nonostante gli interventi esterni: “Maria mi ha anche fatto smettere di fumare, mezzo vizio c’ho. Mi ha tolto anche la musica, non gli piace la musica napoletana, ma a me sì…”. Cipollari quindi incalza la dama: “Roberta chiudi. Basta, è la seconda volta che ci provi. Lui continua a dirti che hai troppi difetti. Molla”.

Uomini e Donne, Riccardo esplode: “Ma dici la verità Roberta, sono io che non piaccio più a te”, interviene Ida

 

Riccardo cerca di difendersi, ma poi interviene Ida Platano: “Io penso che Riccardo non sa vivere in coppia. Tu hai un carattere particolare; si può sopportare, fin quando c’è amore, ma poi… Quando sei entrato ero preoccupata, ma guardandoti devo dire che non mi fai più nessun effetto“. I due si scambiano qualche battuta, ma Ida continua a sostenere che lui limiti le donne, che sia lei o sia Roberta. Guarnieri fa il possibile per discolparsi e per evitare che vengano dette cose.

LEGGI: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 7 maggio: tornano Elisa Isoardi e Beppe Braida, eliminata Miryea?

Pulsante per tornare all'inizio