Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+7+maggio%3A+Riccardo+e+Roberta+in+studio%2C+Ida+si+intromette%2C+urla+e+liti
velvetgossipit
/2021/05/07/uomini-e-donne-anticipazioni-7-maggio-riccardo-e-roberta-lite-con-ida/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: Riccardo e Roberta in studio, Ida si intromette, urla e liti

In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 7 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Dopo l’acceso scontro che ha visto Armando Incarnato contro la dama Patty ed il conseguente rimprovero della conduttrice, molto arrabbiata con il cavaliere, la precedente puntata di Uomini e Donne si è svolta indubbiamente sotto un’atmosfera certamente più pacata anche se non è mancato qualche colpo di scena. Si parte da Gemma e Aldo. La Galgani – dopo aver raggiunto il centro studio – ammette che tra i due ci sono stati dei baci a stampo durante l’ultima uscita. Ma, nonostante ciò, il cavaliere si è accorto che la dama piemontese prova solo ed esclusivamente un profondo affetto d’amicizia nei suoi riguardi, e che non potrà mai esserci qualcosa di più. Ed è per questo che Aldo si dice interessato anche ad Isabella e Sara.

Si possa poi al Trono Classico con al centro studio Giacomo Czerny. Ormai per il giovane tronista il countdown è iniziato. Presto il ragazzo dovrà fare la sua scelta e decide con chi cominciare una storia sentimentale tra Carolina e Martina. Ed è l’esterna della prima corteggiatrice che viene trasmessa sul led. La ragazza gli organizza una sorpresa facendogli ascoltare una lettera attraverso la quale gli racconta i propri sentimenti, dichiarando che da quel momento in poi i baci sarebbero stati veri e dati a telecamere spente.

In studio Martina non vuole assolutamente commentare l’esterna della sua “rivale” e dispiaciuta prosegue attendendo il suo momento. Infatti poco dopo viene mandata in onda l’esterna di Giacomo con la seconda corteggiatrice e, questa volta, è il ragazzo ad organizzarle una sorpresa. Il tronista le regala un abito elegante da indossare e con il quale dovrà scendere le scale dello studio completamente vuoto. Lui dichiara di aver avuto tanta voglia di vederla; un desiderio confermato anche dalla ragazza che chiede di poter spegnere le telecamere.

Carolina si dice delusa dal bacio con Martina. Secondo la corteggiatrice il momento di intimità vissuto da Giacomo e la sua “rivale” avrebbe sminuito tutto quello che ha reso speciale la loro esterna. Ma se da un lato Martina è contenta per aver vissuto un momento così romantico con il tronista, dall’altra parte la corteggiatrice ammette di essere alquanto confusa. La ragazza racconta che Giacomo le avrebbe fatto un discorso subito dopo il bacio, come se volesse prepararla alla “non scelta“. Ma il ragazzo si difende dicendo che in realtà ha finalmente chiaro il sentimento che prova per entrambe, deve solo capire quale scegliere per il suo bene.

Elisabetta mette fine alla conoscenza con Luca: la reazione degli opinionisti

Il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne termina con al centro studio Elisabetta che dichiara di aver deciso di non proseguire più con Luca, mettendo dunque fine alla loro frequentazione. La dama ha spiegato che nonostante l’avvicinamento e i momenti intimi, c’era un costante velo di freddezza che spiazzava spesso la donna. Messa nella condizione di dover “subire” la freddezza del cavaliere, Elisabetta ha seguito i consigli di Tina, ovvero analizzare il tutto seguendo una prospettiva diversa; decisamente più distaccata e ha capito che Luca non avrebbe mai provato un sentimento vero nei suoi confronti.

Il cavaliere arriva poi in studio, dicendo di essere dispiaciuto per il triste epilogo che ha messo fine alla loro storia. Ma il discorso non convince gli opinionisti. Sia Gianni che Tina credono infatti che il dispiacere del cavaliere sia falso perché sin da subito Luca ha dimostrato un freddo distacco per Elisabetta.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 7 maggio

Manca poco al quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 7 maggio il dating show di Canale 5 manderà in onda una puntata davvero eccezionale. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News giungeranno al centro studio una coppia che ha teso le redini della trasmissione per molto tempo. Stiamo parlando di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo tanti tiri e molla, “terzi incomodi” e svariate incomprensioni, gli ex protagonisti del Trono Over si sono scelti, ma l’epilogo della loro relazione sembra esser giunto ad una rovinosa rottura.

Dopo l’addio di Elisabetta e Luca, il pubblico assisterà ad un’altra probabile relazione giunta al capolinea. Roberta Di Padua racconterà – nel corso della prossima puntata – che le cose con Riccardo Guarnieri non stanno andando bene e, ad oggi, vivrebbero un momento di crisi. Dalle parole dell’ex dama si direbbe che il cavaliere si sarebbe raffreddato nei suoi confronti e avrebbe un carattere troppo spigoloso.

Insomma, la dama farà una serie di esempi in studio per spiegare al pubblico quali sono gli atteggiamenti che non sopporta di Riccardo. Tra i tanti esempi, la Di Padua racconterà di aver avuto di recente una discussione banale con l’ex cavaliere che ha però reagito malissimo tanto da lasciare la casa della dama e dormire fuori. Il confronto della coppia sarà molto accesso nello studio di Uomini e Donne. Ricardo perderà addirittura la pazienza e lascerà lo studio. Come reagirà Ida rivedendo il suo ex fidanzato nel noto dating show? La dama non perderà l’occasione di intervenire e sottolineerà come sia sempre Riccardo Guarnieri quello problematico all’interno della coppia. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele chiude con la televisione? Le dichiarazioni della giornalista non lasciano dubbi

Exit mobile version