Oroscopo+della+settimana+dal+10+al+16+maggio
velvetgossipit
/2021/05/07/oroscopo-della-settimana-dal-10-al-16-maggio/amp/

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 maggio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★★
Care e cari ariete, gioite! Maggio è un mese di sorprese. Arrivano buone nuove: lavoro e amore vi regaleranno momenti indimenticabili. Siate pronti a cogliere ogni occasione, non titubate è il momento di essere coraggiosi!

TORO ★★★★
Care e cari toro, siate felici: la luna vi sorride! Avrete un inizio settimana particolarmente fortunato. Vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Non lasciatevi intimorire dal “dopo”; cercate di vivervi il momento e di farlo con la gioia e la spensieratezza che merita.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del gemelli, anche questa è la vostra settimana! Siete imbattibili! Gli astri sono dalla vostra; ogni aspetto della vostra vita è permeato da uno strato di fortuna infrangibile. Sfruttate questa situazione per fare progetti, per ampliare i vostri orizzonti.

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro la scorsa settimana qualcosa è andato storto nel rapporto con gli altri. Adesso potete recuperare: le stelle permettono chiarimenti, soprattutto durante il weekend. Non abbracciatevi, però: siamo ancora in piena pandemia.

LEONE ★★★
Leoncine e leoncini, come divorate voi la vita: nessuno! Siete delle macchine da guerra, ma attenzione: il lavoro non è tutto! Avete bisogno di amore e le persone accanto a voi esigono attenzioni; non distraetevi troppo e concentratevi sui sentimenti. Quelli contano davvero.

VERGINE ★★
Brutte notizie per chi è nato nel segno della vergine. Non sarà una settimana propriamente felice; gli astri vi hanno voltato le spalle, ma voi siete forti, tenaci e sapete fronteggiare le crisi come pochi!

BILANCIA ★★★★
Buone nuove, bilancia! Tornano Venere e Mercurio nel vostro segno. Dunque non siate timorosi, apritevi all’amore e concedetevi una serata fuori; bisogna scaricare lo stress!

SCORPIONE ★★★★
Le scorse settimane sono state difficili; molto difficili. Ma è arrivato il sereno, vedete l’arcobaleno? Riempitevi gli occhi: questi colori non vanno mai sprecati. Buone nuove sul lavoro, è in arrivo una promozione!

SAGITTARIO ★★
Nessuna buona notizia per chi è nato sotto il segno del sagittario. Siete sfortunatissimi e sfortunatissime in amore. Le stelle non vi aiutano; abbiate pazienza, il tempo metterà a posto le cose.

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, questa settimana dovrete fare i conti con una serie di disavventure. Sia sul lavoro, sia con gli affetti le cose potrebbero non andare nel verso giusto. Non accontentatevi delle briciole, aspettate tempi migliori.

ACQUARIO ★★★★
Continua la scia positiva per voi! Ancora una buona settimana! Vi sentirete particolarmente fortunati; gli astri vi hanno mostrato il loro sorriso più bello, quindi approfittate! Mettete da parte dubbi e incertezze; è tempo di farvi valere.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, mala tempora currunt! Mercurio e Venere vi hanno abbandonato e vi sentite spaesati. Può succedere. Non è bello, ma può capitare. Tirate fuori la grinta e combattete: il vostro essere stoici vi aiuterà nei momenti più difficili!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici gemelli: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, capaci di ogni cosa. Sappiate che è così; le stelle hanno intenzione di supportarvi in tutto e per tutto.

 

Exit mobile version