Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Valentina Persia senza filtri: “Posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser”

Valentina Persia si è lasciata andare su Moser

Dopo circa 50 giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi, i naufraghi cominciano a risentire della fame e della stanchezza. Per questo motivo, dunque, la produzione ha deciso di concedere ad alcuni concorrenti di poter dormire su un letto. Lo show ha diviso i naufraghi in coppie, ciascuna della quali si è battuta per vincere la ricompensa. Tra coloro che hanno trionfato, oltre ad Emanuela Titocchia e Awed, che si sono mostrati particolarmente vicini, spuntano anche Valentina Persia e Ignazio Moser. I due naufraghi hanno condiviso il letto e, il giorno dopo, la Persia si è lasciata andare a delle rivelazioni “piccanti”.

Isola dei Famosi 15, Valentina Persia senza filtri sul naufrago: “Posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser”

Verace, sempre molto ironica, la comica italiana è apprezzata per la sua forte personalità. Di recente, la naufraga de L’Isola dei Famosi 15 ha vinto la ricompensa che le ha permesso di dormire su un letto vero. Un lusso che, dopo circa 50 giorni, è tutt’altro che scontato. La concorrente si è ritrova a dividere la ricompensa con il nuovo arrivato nel gruppo: Ignazio Moser. L’ex ciclista, fidanzato con Cecilia Rodriguez, è entrato da poco ma ha già trionfato nella scorsa prova leader.

Nel corso della striscia pomeridiana andata in onda poco fa su Canale 5, la comica romana ha manifestato di aver apprezzato il fatto di aver potuto trascorrere la notte con il nuovo arrivato. “Posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser” – ha tuonato, con la sua solita ironia, la concorrente de L’Isola dei Famosi. “L’unica cosa che ho sofferto è che lui si è addormentato. Non mi ha portato manco il caffè stamattina” – si è tuttavia “lamentata”, denunciando il comportamento “scortese” avuto dal collega.  “Volevo portartelo ma stavi ancora dormendo” – si è tuttavia giustificato l’ex gieffino. Chissà come la prenderà ora Cecilia Rodriguez: d’altronde, la dolce metà di Moser ha ammesso in prima persona di essere gelosa del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE: Amici, Enrico Nigiotti e Virginio fanno una sorpresa ai ragazzi: la reazione di Sangiovanni fa commuovere

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio