Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Awed e Emanuela Titocchia insieme a letto: “Ti ho visto le…”

In arrivo la prima coppia di questa edizione?

Cosa succede tra Awed e Emanuela Titocchia? I due naufraghi de L’Isola dei Famosi 15 hanno mostrato di avere una certa affinità. In molti, tra gli spettatori, hanno cominciato a pensare che tra i diretti interessati possa esserci effettivamente qualcosa. Nelle ultime ore, inoltre, i due hanno dato modo di alimentare questi tipo di voci. Ma cosa è successo tra di loro?

Isola dei Famosi 15, Awed e Emanuela Titocchia in intimità: prima coppia del reality?

Dal carattere esuberante, lo youtuber napoletano ci aveva provato con tutte le naufraghe de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, le sue mosse non avevano sortito grandi effetti: almeno fino ad ora. Dopo una sfilza di “due di picche”, infatti, il giovane da ben 1,7 milioni di follwer su Instagram sembra aver fatto centro. A lasciarsi conquistare dal fascino partenopeo di Awed pare sia stata Emanuela Titocchia. Celebre per la sua partecipazione nella soap Cento Vetrine, la concorrente del reality sembra infatti avere un certo feeling con il 24enne.

Il tutto ha avuto luogo grazie a una prova ricompensa. La coppia formata dai due naufraghi è stata, difatti, una delle tre a vincere una notte su un materasso vero. Un lusso che, dopo 50 giorni su L’Isola dei Famosi, è tutt’altro che scontato. Vista l’euforia del momento, il giovane ha deciso di tentare il tutto per tutto. Si è offerto di fare un massaggio ad Emanuela Titocchia la quale, con sorpresa, ha accettato. Per agevolare meglio il tutto, la naufraga ha deciso di liberarsi degli indumenti, suscitando la reazione concitata di Awed: “Ma io non ci credo. Ti ho visto le tette” – ha infatti tuonato il naufrago, contro ogni aspettativa. In effetti, la Titocchia si è poi lasciata andare ad una confessione, sorprendendo ulteriormente il collega: “Ma tu lo sai che io è come se mi stessi un po’ svegliando. Mi sembra di ritrovare un po’ di leggerezza, no? La sto ritrovando”. In arrivo la prima coppia de L’Isola dei Famosi 15? Chissà.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 7 maggio: tornano Elisa Isoardi e Beppe Braida, eliminata Miryea?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio