Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Barbara d’Urso difende il bacio di Biancaneve, “Aspetto il Principe”, Antonella Elia torna con Pietro Delle Piane

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Barbara d’Urso che difende il bacio di Biancaneve, di Antonella Elia ancora innamorata di Pietro Delle Piane, de L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

BARBARA D’URSO: Oggi è il compleanno della regina dei salotti televisivi targati Mediaset. Carmelita compie gli anni e difende Biancaneve! La conduttrice è intervenuta in merito alla questione “bacio consensuale” è si è detta poco d’accordo con la polemica: “Ma dai! Il bacio non potete togliercelo. Io mi addormento tutte le sere sperando nel principe azzurro. Chi di noi non lo ha aspettato o ancora ci spera?”. Che il compleanno le regali un principe? E’ il nostro augurio!

ANTONELLA ELIA: Pietro sì, Pietro no: nì! L’amore c’è ancora, Antonella non ha dimenticato Pietro Delle Piane; sono tornati insieme, hanno ripreso a frequentarsi, ma non vivono più insieme. Riusciranno a superare la crisi o torneranno a Temptation Island?

L’ISOLA DEI FAMOSI: Questa sera, 7 maggio, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Si parlerà certo di questa settimana difficile, in cui si sono verificate defezioni e affermazioni un po’ hot. L’ultima? Una straordinaria Valentina Persia: “Finalmente posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser”. Come l’avrà presa Cecilia?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Top Dieci , Rai 2 N.C.I.S. – Stagione 17 Episodio 5 – La testa del serpente, Rai 3 Mother’s Day, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Transformers – L’ultimo cavaliere. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio