Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni compie 34 anni: come trascorrerà il compleanno? Fuga romantica

In occasione del suo compleanno, l'influencer ha deciso di concedersi una gita fuori porta

Regina dei social, Chiara Ferragni compie oggi 34 anni. L’influencer italiana più seguita su Instagram, grazie ai suoi oltre 23 milioni di follower, è stata inoltre inclusa tra le donne più potenti del mondo da Forbes nel 2016. Molto attiva sui propri profili, che aggiorna costantemente, gode di grande affetto da parte dei fan. In virtù di ciò, infatti, molti sono curiosi di sapere come abbia deciso di trascorrere questo giorno importante per lei. Recentemente entrata anche nel cda di Tod’s, pare che l’imprenditrice abbia deciso di organizzare un weekend in Toscana con la propria famiglia.

Chiara Ferragni compie 34 anni: ecco come trascorrerà il suo compleanno

Chiunque segua Chiara Ferragni sui social non può aver fatto a meno di vedere le sue Instagram Stories. La nota influencer e imprenditrice digitale ha ricevuto grande affetto da parte dei fan, nel giorno del suo 34esimo compleanno, che hanno deciso di dedicarle un pensiero. In molti, inoltre, sono curiosi di sapere come la moglie di Fedez abbia intenzione di festeggiare il compleanno. Stando alle ultime voci e in base anche a ciò che ha pubblicato sulle proprie Instagram Stories, Chiara Ferragni ha scelto di passare un weekend fuori porta. Insieme al marito e ai figli, Leone e la nuova arrivata Vittoria, l’influencer ha deciso di trascorrere questo giorno in un resort esclusivo in Toscana.

Immerso tra le colline della Maremma, il resort ha accolto la famiglia al completo, restituendo quel po’ di tranquillità e di stacco, dopo un anno di pandemia. Recentemente, la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha emozionato i follower scrivendo un toccante post su Instagram, in occasione del compleanno della figlia: “Sembra ieri. L’aria profumava di rose, fuori e dentro di me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno amore mio“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio