Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez la spara grossa su Giulia Salemi e pubblica un vecchio video di Fariba

Le due influencer sono ai ferri corti?

Continua la nuova catfight che vede come protagoniste Cecilia e Giulia Salemi. Dopo le rivelazioni fatte dalla più piccola dei fratelli Rodriguez sull’ex gieffina, in occasione de Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, si è aperto il caso. Stando a quanto ammesso dalla fidanzata di Ignazio Moser, infatti, tra lei e l’influencer persiana non correrebbe buon sangue. Il tutto dipenderebbe dal fatto che Giulia Salemi fosse impegnata in una frequentazione con Jeremias, fratello di Cecilia, e al contempo ricevesse messaggi da Andrea Iannone. In breve, tutti i diretti interessanti hanno risposto. Anche Pierpaolo Pretelli è intervenuto, in difesa della fidanzata. La sorella minore di Belén, nel frattempo, ha ricevuto numerose critiche da parte dei fan della Salemi. Nelle ultime ore, però, ha deciso di condividere un video sulle proprie Instagram Stories, con protagonista Fariba, madre dell’influencer persiana.

Cecilia Rodriguez, il video di Fariba smaschera Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Le parole di Cecilia Rodriguez hanno infuocato i social nelle ultime ore. Dopo aver affermato che tra Giulia Salemi e Andrea Iannone ci sia stato un flirt, anche quest’ultimo ha deciso di rispondere, negando categoricamente. I due ex cognati – ricordiamo che Andrea Iannone e Belén Rodriguez in passato sono stati insieme – si sarebbero chiariti. Tuttavia, una clip pubblicata nelle ultime ore sul profilo Instagram di Cecilia ha riacceso le polemiche.

L’influencer argentina ha infatti condiviso un vecchio video di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ospite di Mattino Cinque. Attualmente naufraga ne L’Isola dei Famosi 15, la donna in effetti aveva lasciato intendere che tra la figlia e Andrea Iannone ci potesse essere un “presunto inizio di relazione’. Tuttavia, ha poi deciso di specificare che quello di Fariba fosse solo il suo punto di vista. Insomma, la polemica è giunta al termine o c’è dell’altro? Non ci resta che continuare a seguire eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Barbara d’Urso: tra i tanti messaggi di auguri spunta un ricordo inedito. Baci infiniti e… [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio