Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carmen Russo scoppia in lacrime a Oggi è un altro giorno: “Maria ha riempito la nostra vita”

La showgirl 61enne si è sfogata nella trasmissione di Serena Bortone

Ospiti a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie storiche dello spettacolo italiano. Sposati da ormai 37 anni, i due si mostrano ancora affiatati. Irriverenti, ironici, sono la prova vivente dell’amore vero, che resiste alla prova del tempo. Poco fa, entrambi sono intervenuti nel programma della Bortone. In un’intervista, che ha visto come protagonista la showgirl 61enne, sono emersi molti retroscena. Carmen Russo ha infatti commosso gli spettatori parlando della piccola Maria, la figlia avuta nel 2013 tramite fecondazione assistita.

Carmen Russo emoziona gli spettatori: “Maria ci ha riempito la vita”

Nel corso della conversazione, portata avanti da Serena Bortone nel suo programma Oggi è un altro giorno, Carmen Russo si è raccontata a tutto tondo. Dalla carriera, al rapporto con Enzo Paolo Turchi, al rapporto molto forte che aveva con il papà, la celebre showgirl del Drive In non è riuscita a trattenere le lacrime, parlando della figlia Maria. “Lei è come se fosse già grande, come se capisse tutto. Sembra aver capito quanto abbiamo sofferto quando non riuscivamo ad averla.” – ha svelato nel corsi dell’intervista, aggiungendo – “Maria ha riempito la nostra vita“. Ed è qui che la ballerina ha versato qualche lacrima, dimostrando il grande amore per la propria figlia, nata nel 2013.

Carmen Russo, la splendida dichiarazione di Enzo Paolo Turchi: “Ho paura se sto senza di lei”

Serena Bortone ha poi fatto entrare in studio Enzo Paolo Turchi. Il ballerino, con cui Carmen Russo è sposata da ormai 37 anni, ha smosso la situazione riportando l’allegria. I due riproposto alcuni sketch che, ultimamente, hanno mostrato anche sui propri canali social. La showgirl ha poi ammesso di ricevere consigli di stile da parte del marito: “Mettiti qualcosa di nero, che così ti sfila. Non ti mettere il leopardato.” – ha difatti ammesso nello studio di Serena Bortone.

Il divertimento ha poi lasciato spazio a una dichiarazione che Enzo Paolo Turchi ha deciso di fare davanti a tutti verso la moglie. “Io ho paura se sto senza di lei, ho paura. Senza qualcuno della mia famiglia, ho il terrore. Il terrore di restare solo. Tutto il resto l’ho dimenticato. Lei è il mio grande amore.” – con queste parole, rivolte alla moglie Carmen Russo, il ballerino e insegnante di danza ha emozionato gli spettatori. Non è mancato un momento di leggerezza, che i due ospiti hanno deciso di condividere con il pubblico: i due, infatti, si sono lasciati andare ad uno sfrenato Tuca Tuca. Insomma, leggerezza e stabilità: due componenti essenziali per una delle coppie più durature dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE: Romina Power vola in Puglia: la [FOTO] sui social ha lasciato senza parole

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio