Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Enrico Nigiotti e Virginio fanno una sorpresa ai ragazzi: la reazione di Sangiovanni fa commuovere

I semifinalisti incontrano alcuni ex allievi

Durante la puntata di oggi, 7 maggio, del daytime di Amici i semifinalisti sono protagonisti di una sorpresa: Enrico Nigiotti arriva in studio e racconta loro la sua storia. “Ragazzi, io non ho niente da insegnarvi, ma ci sono passato prima di voi e posso darvi qualche consiglio. Io ho lasciato questo programma per cedere il posto a un’altra persona e non me ne sono mai pentito. Il successo è arrivato gradualmente, bisogna crederci sempre e amare quello che si fa”. Quando il cantante fa il suo ingresso, Sangiovanni sorride come un bambino; una reazione inattesa, considerata la sua proverbiale serietà.

Enrico Nigiotti ad Amici: “Ballate e cantate per passione, la vita non vi deve niente, guadagnatevi tutto”

Dopo aver raccontato il suo percorso, Nigiotti canta la sua Luna, l’ultimo brano pubblicato. I ragazzi lo ascoltano felici, probabilmente pensando al loro di futuro, a ciò che verrà dopo il 15 di maggio, il giorno in cui ci sarà la finale di Amici. Sangiovanni, Giulia, Deddy, Tancredi, Aka7even, Serena e Alessandro sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. Hanno voglia di confrontarsi con il mondo.

Nel frattempo, a fargli visita, arriva anche Virginio. “Sono felice di essere qui. Di raccontarvi la mia storia. Ho scritto per tanti interpreti. Le cose non accadono mai come ce le aspettiamo, ma poi arrivano. Penso che sia importante che capiate a comprendere la vostra unicità. Non dovete mai farvi abbattere”.

Pulsante per tornare all'inizio