Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

5 ragazzi per me: Carlotta è la nuova la nuova protagonista, ma qualcuno la farà piangere

Ecco le anticipazioni della terza puntata del nuovo dating show

Siamo curiosi di scoprire chi sarà la nuova protagonista della terza puntata di 5 ragazzi per me. Al momento sappiamo che si Chiama Carlotta e che nella sua casa, molto accogliente, conoscerà 5 pretendenti. Chissà se riuscirà a trovare il suo vero amore.

5 ragazzi per me, terza puntata: cosa succede

Nell’anticipazione della terza puntata di 5 ragazzi per me, si capisce subito che Carlotta è fortemente intenzionata a trovare l’amore. Lei desidera incontrare dei ragazzi “normali” – probabilmente il tradizionale bravo ragazzo – e confessa “Essere innamorati, credo che sia una delle cose più belle”.  Chissà se troverà l’uomo giusto per lei. Intanto, suoneranno alla porta i suo pretendenti. E se il primo, per fare colpo, le chiede subito di non far entrare gli altri ragazzi, un altro dice che per conquistare Carlotta utilizzerà un approccio “top down”. Non ci è dato sapere che cosa significhi per l’esattezza questa tecnica d’approccio, ma lo scopriremo presto.

Nella prossima puntata di 5 ragazzi per me ci saranno delle sorprese molto divertenti. Se qualcuno farà un piccolo pasticcio in cucina, nel frattempo in salotto Carlotta “affronta” i ragazzi a torso nudo e ci saranno scambi di opinioni sull’amore. Anche Carlotta, alla fine, dovrà scegliere tra loro il ragazzo giusto per lei. Riceverà il bigliettino con il messaggio scritto proprio da chi si aspettava, ma poi accade un colpo di scena inaspettato, qualcuno la farà piangere. Sarà forse proprio il ragazzo con cui Carlotta sperava di poter iniziare una storia romantica? Non lo sappiamo. Quel che è certo, è che Carlotta parla con uno dei pretendenti è gli chiede: “Ma tu hai proprio paura di me di innamorati?”. Alla dine, la persona scelta dalla protagonista per ricevere consigli e supporto (non sappiamo ancora chi sia, forse un’amica o la sorella) metterà Carlotta di fronte alla realtà “Ti piace questo ragazzo? “.  Scopriremo presto tutti i dettagli della prossima puntata. Ricordiamo che 5 ragazzi per me va in onda ogni martedì alle 21:15 su SKY e NOW.

LEGGI ANCHE: Sex and the City revival: sarà tutto diverso. Cosa pensa Sarah Jessica Parker

Pulsante per tornare all'inizio