Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+6+maggio%3A+colpo+di+scena%2C+Elisabetta+lascia+Luca%2C+%C3%A8+colpa+di+Tina+Cipollari%3F
velvetgossipit
/2021/05/06/uomini-e-donne-anticipazioni-6-maggio-due-si-lasciano-colpa-di-tina/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: colpo di scena, Elisabetta lascia Luca, è colpa di Tina Cipollari?

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 6 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Decisamente scoppiettante e ricca di colpi di scena è stata la precedente puntata andata in onda ieri, mercoledì 5 maggio. A partire dalle ore 14:45, i telespettatori hanno seguito il dating show scoprendo, passo dopo passo, cosa è successo di recente nel percorso dei volti più discussi di Uomini e Donne. Il consueto appuntamento è iniziato – per volere di Tina – con Biagio.

Il cavaliere è uscito con Sara con la quale ha vissuto momenti molto intimi. Tra i due sembra infatti che ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio. Un’intimità cercata e voluta da entrambi, indubbiamente, ma che ha poi generato un epilogo decisamente poco romantico. Nel racconto è emerso che Biagio si sarebbe accorto che la donna non avrebbe mostrato quella dose di passionalità che lui starebbe cercando in una possibile compagna di vita. Sara a tal proposito – visibilmente ferita dalle parole del cavaliere – ha precisato che per ottenere una certa complicità, bisogna avere innanzitutto più tempo. Ma Biagio non è d’accordo, e non ha assolutamente intenzione di aspettare.

Secondo gli opinionisti il cavaliere sarebbe invece interessato solo ed esclusivamente alla visibilità. Tuttavia, nonostante la delusione, per Sara è arrivato in studio un nuovo cavaliere che ha accettato di conoscere. Lui si chiama Mauro, è padre di due figli, vive a Milano e ha 64 anni. Chissà, il nuovo partecipante al Trono Over potrebbe rappresentare per Sara l’era di un nuovo e desiderato inizio? Vedremo!

Maria De Filippi sbotta furiosa contro Armando

Come abbiamo ben intuito, la prima parte della trasmissione è stata dinamica e padroneggiata da un vivace confronto tra i presenti in studio; ma l’exploit finale ha decisamente superato tutte le aspettative. Quando in studio è entrato Armando Incarnato, dopo un breve periodo di assenza, la storia raccontata da Patty ha generato un vero e proprio caos nello studio Mediaset. La dama ha affermato che una sera è uscita con il cavaliere e che ci sarebbe stato anche un passionale bacio. Incarnato le avrebbe poi chiesto di mentire con la redazione e omettere il bacio, perché voleva continuare a conoscere anche le altre due donne.

Il racconto della donna ha infastidito il cavaliere a tal punto da ricevere numerosi attacchi dall’uomo, finché non è intervenuta la conduttrice puntando il dito proprio contro Armando. Maria De Filippi ha zittito Incarnato sottolineando quanto sia nota la sua indole nel voler spesso nascondere alla redazione tante particolari situazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 6 maggio

Nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, oggi, giovedì 6 maggio. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News nel corso dell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno ad un momento inaspettato e molto delicato. Una coppia che poteva potenzialmente approfondire il sentimento al di fuori degli studi Mediaset per tutta l’estate è giunta al capolinea. Le anticipazioni svelano che, dopo l’addio tra Biagio e Sara, sarà la volta di Luca ed Elisabetta. Dopo aver iniziato la frequentazione e condiviso momenti molto intimi, i due senior di Uomini e Donne si sarebbero accorti che qualcosa non stava andando più nel verso giusto. Sarà Elisabetta a descrivere i dettagli che l’avrebbero spinta a chiudere la storia.

Nel corso della puntata si scoprirà inaspettatamente che sarà stata lei ad interrompere la conoscenza con Luca, sottolineando di aver seguito il consiglio di Tina Cipollari e di aver dunque osservato con un occhio critico la storia con il cavaliere. Tuttavia, la notizia della rottura tra Elisabetta e Luca non stupirà gli opinionisti, i quali avevano sempre visto il cavaliere poco convinto e coinvolto. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza filtri: “Ho sempre detto di no a partecipare, ma…”

Exit mobile version