Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Una Mamma per amica revival: scopriremo chi è il padre del figlio di Rory?

Ecco cosa dovremo aspettarci

Una mamma per amica è una serie televisiva cult, che ha appassionato tantissimi fan in tutto il mondo. Le protagoniste mamma e figlia, Lorelai e Rory Gilmore, ci hanno intrattenuto con le loro storie dal 2000 al 2016, con 8 stagioni.

Una mamma per amica revival: si farà oppure no? Come continuerà la storia?

Negli scorsi mesi si è iniziato a parlare di un possibile revival della serie. Dopo gli episodi di Una mamma per amica – Di nuovo insieme, siamo tutti in attesa di sapere se scopriremo finalmente chi è il padre del figlio di Rory. Nell’ultima stagione abbiamo visto dei grandi cambiamenti nelle protagoniste. Lorelai (Lauren Graham) è una donna più matura e Rory (Alexis Bledel) è diventata ormai una donna adulta. L’ultima puntata si è conclusa lasciandoci una grandissima curiosità. Rory rivela alla madre la sua gravidanza, ma chi è il padre del bambino? 

La ragazza, infatti, proprio nel finale, non ha specificato se suo figlio è del fidanzato Paul, Logan o del ragazzo mascherato da Wookie. Con quest’ultimo, Rory ha, infatti, trascorso un’avventura di una notte. Non ci è dato sapere, al momento, se Una mamma per amica avrà un seguito e tanto meno se – anche nel caso di un revival confermato – sapremo poi chi sia il padre del figlio di Rory. Negli scorsi mesi, l’attrice protagonista Lauren Graham si è detta disponibile a vestire nuovamente i panni di Lorelai Gilmore, per un eventuale nuovo revival. Anche Scott Patterson, l’attore che veste i panni di Luke, ha rivelato che sarebbe entusiasta all’idea proseguire con nuovi episodi di Una mamma per amica, prevendendo anche il proseguo della storia.

Secondo l’attore nella nuova stagione potrebbero esserci come protagonisti il figlio o la figlia di Rory, che nel pieno della sua carriera, è costretta a lasciare il figlio ai nonni Lorelai e Luke. Tuttavia, resta il fatto che i fan vorrebbero sapere soprattutto chi è il padre del bimbo di Rory. Qualche tempo fa anche la sceneggiatrice e creatrice di Una Mamma per Amica – Amy Sherman-Palladino – aveva accennato a una possibile produzione di nuovi episodi, perché la cosa bella delle famiglie – come quella di Lorelai e Rory – c’è sempre qualcosa da raccontare. Vedremo come andrà a finire, attendiamo aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: colpo di scena, Elisabetta lascia Luca, è colpa di Tina Cipollari?

Pulsante per tornare all'inizio