Tommaso+Zorzi%2C+Gabriele+Parpiglia+e+Alfonso+Signorini+a+cena+insieme%3A+nuovo+progetto+in+arrivo%3F
velvetgossipit
/2021/05/06/tommaso-zorzi-gabriele-parpiglia-signorini-insieme-progetto-in-arrivo/amp/

Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini a cena insieme: nuovo progetto in arrivo?

Cosa sta succedendo tra loro tre? Ecco la verità

Cosa ci fanno Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia insieme? L’opinionista de L’Isola dei Famosi 15, il direttore di Chi e il giornalista si sono ritrovati recentemente, come testimonia uno scatto trapelato da poco in rete. A infuocare i i social, infatti, è stato lo stesso Parpiglia che ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram la foto incriminata. Grazie ai suoi 653 mila follower, il contenuto in questione ha fatto in breve il giro del web, suscitando la curiosità degli utenti. In arrivo una collaborazione tra loro tre? Ecco la verità.

Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia a cena insieme: nuovo progetto in arrivo?

La piena , la colma e il saturo 😂. Chi indovina ?” – con questa caption il giornalista ha deciso di accompagnare lo scatto, pubblicato recentemente sul proprio profilo Instagram. In breve, ha attirato l’attenzione degli utenti, così come anche quella dei colleghi, che si sono scatenati sotto lo scatto incriminato. “Gabry Tommy insieme mi piacete assai. Due persone di cui nutro una profonda stima” – c’è chi fa sapere, dichiarando esplicitamente di apprezzare un’eventuale collaborazione tra i personaggi.

In effetti, non è la prima volta che Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi si incontrano davanti le telecamere. Prima di partire per il Grande Fratello Vip 5, infatti, l’influencer milanese aveva rilasciato un’intervista per il programma condotto dal giornalista su Real Time, Seconda vita. Ora sono pronti a ripetere quell’esperienza? Magari, con l’aggiunta di Alfonso Signorini. D’altronde è stato il direttore di Chi che, grazie al suo GF Vip, ha contribuito in larga misura a rendere Tommaso Zorzi uno dei personaggi televisivi del momento. Per ora non c’è nulla di confermato. Tuttavia, stando anche alle reazioni entusiaste degli utenti, pare che niente sia da escludere.

LEGGI ANCHE: Perché Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più? La modella argentina rompe il silenzio

Exit mobile version