Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Maria Tona fuori da Uomini e Donne, l’ex dama: “Mi sentivo un numero”

L'ex dama di Uomini e Donne rivela i motivi che l'hanno portata ad abbandonare il programma di Canale 5

Indubbiamente sono stati in molti in questo ultimo periodo a chiedersi il perché Maria Tona non si trovasse più a Uomini e Donne. D’altronde, non poteva che insorgere una certa curiosità tra i telespettatori e fan del programma, che hanno seguito con grande interesse il percorso dell’ex dama. Ma oggi, dopo una lunga intervista concessa a Fralof per il portale PiùDonna.it, Maria Tona ha rotto il silenzio rivelando i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il Trono Over.

In questa occasione, l’ex dama del noto dating show ha dichiarato che sono stati tanti i motivi che l’hanno spinta a lasciare la trasmissione, aggiungendo quanto non abbia gradito il fatto di essersi sentita spesso anche un numero. Non mi piace essere un numero. Non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza, e soprattutto quando viene messa alla prova la verità, il mio cuore e i sentimenti che provo”. Insomma le cause sarebbero tante; ma non per questo la dama dimentica di lanciare frecciatine velenose ai cavalieri del parterre senior di Uomini e Donne. Nel corso della sua intervista, Maria Tona ha infatti spiegato di non aver trovato persone limpide tra i cavalieri, faticando a riconoscere un uomo vero tra il parterre senior.

Maria Tona di Uomini e Donne senza filtri

Nel corso della lunga intervista rilasciata al portale PiùDonna.it, Fralof  ha ricordato a Maria Tona di esser stata spesso accusata di aver scelto Uomini e Donne per mostrarsi solo alle telecamere. La visibilità non era certo un dettaglio che mancava nella vita professionale dell’ex dama, in quanto ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo.Questo argomento mi fa inviperire – ha chiarito l’ex protagonista di Uomini e Donne -. Non c’è nessuna persona lì dentro che non stia per le telecamere”. Immancabile la domanda su Gemma Galgani con la quale la Tona ha spesso avuto in comune non pochi pretendenti. Le due donne infatti hanno avuto gli stessi corteggiatori. Ma nonostante i diversi diverbi avuti spesso nel corso delle puntate, Maria descrive Gemma come una donna stupenda ed intelligente.

Nuovi progetti per Maria Tona

Il profilo Instagram dell’ex dama di Uomini e Donne ha un seguito incredibile. Più di 37mila followers seguono con interesse la sua vita quotidiana divisa tra impegni lavorativi e momenti dedicati al suo benessere, spesso vissuti in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Insomma la popolarità riscontrata negli studi del noto dating show è esplosa poi su Instagram. Ogni foto raggiunge un numero di like altissimo,  e non di meno sono considerate le sue Instagram Stories. Non a caso, l’ex dama ha incuriosito di recente il suo vasto pubblico social con notizia: “Oggi dirò una nuova massima. Qualcosa bolle in pentola. Che sarà mai?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: colpo di scena, Elisabetta lascia Luca, è colpa di Tina Cipollari?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio