Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Teresa Ruta si sfoga dopo essere stata derisa: “Ci rimango male…”

L'ex gieffina si è lasciata andare sui social, in un duro sfogo

Tra i concorrenti che più si sono distinti nel corso del Grande Fratello Vip 5 non possiamo non menzionare Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha infatti superato oltre venti nomination nella casa più spiata d’Italia: un vero e proprio record, che dimostra quanto sia amata dagli italiani. Tuttavia, uscita a pochi passi dalla semifinale, l’ex gieffina ha ricevuto anche alcune critiche. Il pubblico, infatti, si è diviso tra chi apprezzava il suo fare “sopra le righe” e chi, invece, ha ritenuto che fosse un atteggiamento studiato ad hoc per le telecamere del GF. Nonostante il programma sia concluso, ormai, da un paio di mesi, Maria Teresa Ruta continua ad essere oggetto dei commenti, tutt’altro che lusinghieri, degli utenti. Per questo, ha deciso di reagire.

Maria Teresa Ruta, duro sfogo dopo essere stata derisa: “Ci rimango male”

Molto attiva sui propri social, Maria Teresa Ruta si mostra sempre solare. Tuttavia, di recente ha deciso di rispondere ad alcuni commenti offensivi, ricevuti a seguito di alcuni video che ha pubblicato su TikTok. Poco fa, infatti, l’ex gieffina ha denunciato il fatto sulle proprie storie Instagram, mostrando i commenti offensivi ricevuti nei giorni precedenti. La conduttrice ha difatti ammesso: “Questi sono alcuni commenti che ricevo quotidianamente…A volte li leggo e ci rimango male“.

Ciononostante, Maria Teresa Ruta ha dichiarato di non volersi lasciar sopraffare da questo genere di interventi. “Ovviamente tutto passa perché ho sempre deciso di concentrarmi su cose belle…” – ha proseguito l’ex gieffina sulle proprie storie Instagram. In effetti, la conduttrice ha dimostrato di avere un’indole molto forte e allegra, anche se nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciata talvolta andare allo sconforto. In questa occasione, ha colto la palla al balzo per lanciare un messaggio vero i propri follower, affermando: “Non cascateci mai…Siate quello che volete essere…E divertitevi sui social, incuranti dalle possibili critiche…“. Insomma, un ottimo messaggio per i propri fan.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli la spara grossa su Cecilia Rodriguez: “Parla degli altri chi…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio