Volumizzare+le+labbra+come+quelle+di+Alba+Pariett+con+il+make+up
velvetgossipit
/2021/05/06/labbra-carnose-come-alba-parietti-come-fare-con-il-make-up/amp/

Volumizzare le labbra come quelle di Alba Pariett con il make up

Ecco i segreti per creare un effetto ottico a prova di bacio

Alba Parietti è stata una delle prime donne, in Italia, a lanciare la moda delle labbra carnose. La showgirl è ricorsa alla chirurgia estetica per volumizzare la sua bocca, ma lei ha stessa ha confessato che – potesse tornare indietro – non lo rifarebbe mai. Meglio, dunque, provare a migliorare le labbra con il make up, che può davvero fare la differenza.

Come dare volume alle labbra come quelle di Alba Parietti

Se la vostra bocca è sottile e desiderate aggiungere un po’ di volume, sfruttate il “potere” del make up. Infatti, potete riuscire a creare un effetto ottico per cui la bocca si ingrandisce, diventando più sensuale, come quella di Alba Parietti. La prima cosa da fare è lavorare il contorno delle labbra con la matita. Disegnare i contorni, tracciando la linea leggermente spostata verso l’esterno, rispetto ai bordi naturali. Il segreto, per ottenere un effetto naturale, è utilizzare una matita color naturale, simile a quello delle vostre labbra.

Adesso potete stendere il rossetto entro il contorno che avete realizzato. Per volumizzare le labbra, effetto Alba Parietti, utilizzate un lip gloss oppure un rossetto brillante metallizzato. Puntate poi su colori chiari e più accesi, perché amplificano la forma della bocca. Se siete pratiche di make up, vi suggeriamo di provare la tecnica del chiaroscuro. Si procede in questo modo: dovete illuminare il centro delle labbra con un gloss. Usate poi un illuminante sull’arco di cupido, da applicare anche al centro del labbro inferiore, per accentuare l’effetto volumizzante. Alla fine, stendete sul resto della bocca il rossetto più scuro. Se le vostre labbra sono già voluminose, prendete allora spunto dal make up di Alba Parietti per valorizzare la bocca ancora di più. Applicate, per esempio, un rossetto in crema, color nude – come ha fatto lei – leggermente rosato e accennate il contorno labbra, sempre con una matita tono su tono.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli la spara grossa su Cecilia Rodriguez: “Parla degli altri chi…”

Exit mobile version