Primo PianoReality Show

Ubaldo Lanzo se ne va da l’Isola dei Famosi all’improvviso: accertamenti medici, ma che succede in Honduras?

Un altro naufrago è costretto ad abbandonare il reality

Sfortunatissima questa edizione de L’Isola dei Famosi. Un altro concorrente, Ubaldo Lanzo, uno dei più amati, è stato costretto ad abbandonare il reality per accertamenti medici. Ci sono state altre defezioni importanti: Andrea Cerioli -attualmente in stallo-, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Brando Giorgi. Ma come mai il cast si sta decimando? Cosa succede? Probabilmente si tratta solo di un caso sfortunato; non è mai capitato prima che tanti concorrenti si trovassero costretti ad abbandonare. Non ne sarà felice la produzione, così come la conduttrice: Ilary Blasi sarà costretta ad annunciare l’ennesimo ritiro.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza filtri: “Ho sempre detto di no a partecipare, ma…”

 

Ilary Blasi è sicuramente tra le presentatrici più apprezzate della tv italiana. La conduttrice è in questo momento impegnata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e proprio nell’ultima puntata de Il Punto Z, in cui è stata ospite, ha voluto commentare la sua esperienza al timone del reality. E nel corso della sua breve intervista con Tommaso Zorzi, Ilary Blasi è lasciata anche andare a qualche inedita dichiarazione su una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi nei panni di naufraga. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la conduttrice a riguardo.

Ilary Blasi racconta di aver rifiutato di essere una naufraga de L’Isola dei Famosi: “Ho detto no per mille motivi”

Ilary Blasi nel corso della sua ospitata a Il Punto Z si è lasciata andare a varie dichiarazioni, in particolare sul reality che ad oggi conduce, L’Isola dei Famosi. Nel salotto di Tommaso Zorzi, la conduttrice si è infatti raccontata senza filtri e ha rivelato di essere stata contattata anche lei negli anni passati per essere uno dei naufraghi dell’Isola. Una proposta che però la moglie di Francesco Totti ha sempre preferito rifiutare. “Ho sempre detto di no per mille motivi. Oggi potrei solo immaginare ed ipotizzare di vivere l’esperienza da naufraga come un viaggio interiore, perché io sono la migliore amica di me stessa“, ha ammesso la showgirl.

Ilary Blasi ad oggi sarebbe quindi pronta a dire sì per una partecipazione nelle vesti di naufraga, ma ormai il suo futuro sembra essere alla conduzione del programma. “Condurlo oggi, in questo particolare momento storico è un’esperienza unica“, ha commentato la moglie di Francesco Totti. E sul possibile vincitore morale di questa edizione, Ilary Blasi non ha avuto dubbi a fare il nome di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Il giovane non smette mai di seguire la naufraga e sostenerla dallo studio di Canale 5. “La sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone“, ha ammesso la Blasi. Chissà se magari nella prossima stagione la conduttrice non scelga di chiamare il ragazzo tra i nuovi concorrenti. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio