Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: William e Kate cambiano nome su Instagram, è guerra con Harry, Amici le anticipazioni serale 8 maggio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di William e Kate, delle prime anticipazione sul serale di Amici dell’8 maggio, de L’Isola dei Famosi che non va in onda e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

WILLIAM E KATE: Lo hanno notato tutti e come potrebbe essere altrimenti? I Duchi Cambridge lo hanno fatto davvero: hanno modificato le informazioni sull’account Instagram. Adesso il profilo non è più esteso a tutti i figli di Carlo, ma solo ai Duke and Duchess of Cambridge. Come l’avrà presa Harry? La sua presenza all’interno della royal family non è più gradita, nemmeno sui social. Aouch!

AMICI: Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici. E’ prevista una doppia eliminazione; alla finale del 15 prenderanno parte solo 5 allievi. Attualmente sono in 7, ma in queste ore si sta registrando la puntata che vedremo dopodomani in prima serata. Chi uscirà? In tanti, sui social, sono convinti che Deddy e Tancredi non riusciranno a raggiungere la finale. Ma chissà; potrebbe accadere qualsiasi cosa…

L’ISOLA DEI FAMOSI: Niente Isola, oggi! Il reality ha lasciato il posto al “meglio di” Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Tra le altre cose, in Honduras stanno accadendo una serie di cose che non renderanno felici produttori e conduttrice: Ubaldo Lanzo ha dovuto abbandonare per accertamenti medici, Andrea Cerioli si è sentito male, e Awed sembra essere diventato troppo magro. Cosa sta succedendo? Un’edizione davvero sfortunata.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un passo dal cielo 6 – Il confine, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Felicissima sera – Il meglio di, Italia 1 Freedom oltre il confine – Gli album. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio