Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cosa succede tra Gianni Sperti e Francesca Tocca? Il commento non sfugge ai fan

I fan non hanno potuto fare a meno di notare il commento ambiguo

C’è del tenero da tra Gianni Sperti e Francesca Tocca? L’opinionista di Uomini e Donne e la ballerina professionista di Amici hanno qualcosa da nascondere? Di recente la danzatrice di latino-americano, attualmente nel cast del talent condotto da Maria De Filippi ha caricato una foto sul proprio profilo Instagram. Da sempre ammirata, oltre che per il suo innegabile talento, anche per la sua bellezza, ha conquistato il pubblico della trasmissione. L’ex compagna di Raimondo Todaro, con cui ha una figlia, è molto attiva sui propri social, aggiornando spesso il suo profilo. In questo scatto, ha attirato l’attenzione, oltre che dei suoi fan, anche di Gianni Sperti, che ha dimostrato apprezzamento. Ecco cosa è successo.

Cosa c’è tra Gianni Sperti e Francesca Tocca? Il dettaglio non sfugge ai fan

Entrambi impegnati in due diversi programmi condotti da Maria De Filippi, pare che l’opinionista di Uomini e Donne e la ballerina di Amici abbiano un buon rapporto. Di recente, infatti, Francesca Tocca ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto sotto il quale, in molti, hanno notato un cuore proveniente proprio da Gianni Sperti. In effetti, la danzatrice sembra “aver fatto perdere la testa” a molti, tra cui Rudy Zerbi, che nel corso delle puntate del serale si è mostrato particolarmente interessato.

E proprio ad Amici la ballerina di latino-americano ha vissuto un flirt, dopo la fine della sua storia con Raimondo Todaro. Stiamo parlando dell’ex allievo Valentin Alexandru, con cui la danzatrice professionista ha avuto una liason che, sembrerebbe, sia ormai giunta al capolinea. Che Gianni Sperti possa c’entrare qualcosa? Sicuramente tra i due pare che ci sia un buon rapporto, sebbene non sia specificato di che natura. Magari a legarli è la passione per la danza: ricordiamo, infatti, che per un breve periodo l’opinionista di Uomini e Donne ha lavorato come professionista per il talent di Amici.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: colpo di scena, Elisabetta lascia Luca, è colpa di Tina Cipollari?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio