Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Aka7even e Serena nuova coppia? Il fratello di lei infuoca i social: cosa succede?

Tra i due concorrenti sembra scattata l'intesa

Nel corso dell’ultima edizione di Amici, tutt’ora in corso, sono numerose le coppie nate. Alcune di esse continuano ad avere seguito, come quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni o quella composta da Rosa Di Grazia e Deddy. Altre, invece, hanno trovato un triste esito: stiamo parlando, in particolar modo, di Martina Miliddi e Aka7even. Entrambi, tuttavia, sembrerebbero passati già oltre. Soprattutto Aka7even, il giovane allievo di Anna Pettinelli. Nelle ultime ore, sui social, si è diffusa a macchia d’olio una voce che lo vedrebbe coinvolto in un flirt con la ballerina Serena Marchese, fiore all’occhiello di Alessandra Celentano. Il tutto avrebbe avuto origine da un commento che il fratello della danzatrice di Amici 20 avrebbe scritto.

Amici 20, Aka7even e Serena sono una nuova coppia? Il dettaglio non sfugge

Cosa sta accadendo nella casetta di Amici nelle ultime ore? Ad suscitare le chiacchiere degli utenti, circa il rapporto tra Aka7even e Serena è stato proprio un commento che il fratello della ballerina avrebbe fatto su Instagram. Un commento che non è sfuggito a nessuno. Il giovane avrebbe infatti condiviso su Instagram un tweet riguardante i due concorrenti del talent, ammettendo: “Ti ci vedo come cognato“. Tutto bene, se non fosse per il fatto che la danzatrice sia già fidanzata con un certo Alessio.

Dopo le parole e, in un certo senso, la “benedizione” del fratello di Serena, dunque, in molti hanno ipotizzato che tra i due allievi di Amici ci potesse essere del tenero. A seguito del rumor, diffusosi a macchia d’olio, è successo qualcosa di inaspettato. Il profilo Instagram del ragazzo, infatti, risulta ora privato e, inoltre, il nome dell’utente non corrisponde con quello che effettivamente prima aveva condiviso la Instagram Stories incriminata. Si tratta perciò di un profilo fake oppure il ragazzo ha cercato di insabbiare la questione? Sta di fatto che i due allievi, in effetti, si siano avvicinati nel corso della competizione.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? La produzione prende un provvedimento

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio