Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

X Factor, arriva l’indiscrezione sul dopo Cattelan: chi condurrà l’edizione 2021 del talent show?

Tvblog rivela l'identità dei giudici e dell'artista che sostituirà Alessandro Cattelan al timone della trasmissione

La scorsa edizione di X Factor si è conclusa con un paio di annunci molto importanti. Anzitutto quello della giovane vincitrice, Casadilego, che ha battuto nella finalissima il talentuosissimo gruppo rock Little Pieces Of Marmelade. In secondo luogo, tutti i telespettatori sono stati colti di sorpresa dalla novità che lo storico conduttore Alessandro Cattelan ha reso nota proprio durante l’ultima puntata. Dopo 10 edizioni alla guida del programma infatti, ossia da quando il format si è trasferito sui canali Sky, il capitano abbandonerà la sua nave. L’estate si avvicina, e con essa anche le selezioni per la prossima edizione del talent musicale più amato dagli italiani.

In questo senso la produzione dovrà dunque affrontare una scelta in più. Solitamente infatti in questo periodo dell’anno ci troviamo esclusivamente di fronte al dubbio sulle identità dei giudici che siederanno al tavolo. La sicurezza di Alessandro Cattelan alla direzione dei lavori è però venuta a mancare, e dunque c’è da stabilire anche chi sarà a prendere il suo posto al timone di X Factor.

Ecco chi dovrebbe condurre X Factor 2021

Le indiscrezioni in tal senso ce le regala Tvblogsecondo cui in lizza per la sostituzione di Cattelan ci sarebbero esclusivamente due nomi, di cui uno nettamente favorito. Questi sono rispettivamente Marco Maccarini e Lodovica Comello. Quest’ultima è alla conduzione dal 2016 di Italia’s Got Talent, altro talent di successo targato Sky.

La Comello sembrerebbe dunque la maggior indiziata per divenire ufficialmente la nuova conduttrice di X Factor, la prima del post-Cattelan. I due peraltro sono uniti da una curiosità piuttosto assurda: nell’ultimo anno sono stati entrambi costretti a saltare la conduzione dei rispettivi programmi a causa della positività al Covid-19.

Infine un’indiscrezione per quanto riguarda i già citati giudici che dovrebbero partecipare all’edizione 2021 di X Factor. Sembrerebbe che il pool, dopo il grande successo dello scorso anno, verrà riconfermato in blocco. Se non ci saranno stravolgimenti dell’ultimo minuto dunque i giudici saranno Hell Raton, Mika, Emma e Manuel Agnelli.

 

LEGGI ANCHE: Baby K si fa il caschetto, cambio look completo: le [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio