Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, scoppia il caso Biagio: Gianni Sperti non ci sta e dice tutto in diretta: “Le devi testare tutte in intimità?”

E' successo durante la puntata di oggi 5 maggio

Durante la puntata di oggi, 5 maggio, di Uomini e Donne Biagio, uno dei cavalieri, ha dovuto fare i conti con Gianni Sperti. Biagio ha rivelato che Sara, la dama con cui aveva avviato una conoscenza, non ha corrisposto la sua passionalità. La donna ha spiegato più volte di non sentirsi pronta a una passo grande come quello dell’intimità: ha chiesto tempo. Ma Biagio ha continuato a sostenere che non siano sulla stessa lunghezza d’onda e che quindi sia il caso di chiudere la frequentazione. Gianni Sperti, però, non ha creduto alle motivazioni di Biagio: “Sara questa è una scusa. Che poi scusa Biagio a questo punto significa che prima di trovare qualcuno le devi testare tutte per bene?”. A questa provocazione il cavaliere ha risposto: “Non far passare un messaggio che non è”.

Uomini e Donne, Gianni e Tina contro Biagio: “Vediamo quanto duri qua dentro!”

Dopo lo scambio di opinioni tra Gianni e Biagio è intervenuta Tina Cipollari: “Basta, non inquadratelo nemmeno più. Vediamo quanto dura qua dentro. Sei stato tutto tranne che sincero. Non dategli più la telecamera, basta! Lui è attratto solo dalla telecamera, solo dalla luce della telecamere. Non vuole conoscere nessuna donna”.

Pulsante per tornare all'inizio