Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+5+maggio%3A+Gemma+mollata+da+Aldo+in+studio%2C+Armando+crea+il+panico
velvetgossipit
/2021/05/05/uomini-e-donne-anticipazioni-5-maggio-armando-panico-gemma-mollata/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Gemma mollata da Aldo in studio, Armando crea il panico

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa succederà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 5 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi si accomodano al centro studio una coppia che pian piano ha attirato l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando di Biagio e Sara. I due partecipanti senior hanno dimostrato – puntata dopo puntata – di nutrire un certo interesse reciproco. Tutto sembrava navigare nel verso giusto finché il cavaliere non ha deciso di far rimanere un’altra dama con l’intenzione di conoscerla. Ed ecco che il “triangolo amoroso” ha portato Biagio, Sara e Patrizia a discutere nel corso del precedente appuntamento di Uomini e Donne.

Nonostante Biagio abbia dichiarato di voler approfondire solo la conoscenza con Sara, il cavaliere non si è limitato nel conoscere un’altra donna, generando dunque non pochi dubbi al riguardo. Cosa farà con Patrizia? Continuerà a conoscerla sebbene ci sia stata una palese dichiarazione d’amore per Sara? Ovviamente chi dovrà sfatare ogni dubbio saranno le due donne, che attendono di confrontare i messaggi che Biagio avrebbe mandato ad entrambe e capire se l’uomo sia stato davvero sincero.

Martina delusa da Giacomo

Dopo aver concesso spazio al Trono Over, Maria De Filippi invita Giacomo al centro studio. La temporanea incapacità di prendere una decisione, sta mettendo in serie difficoltà il percorso del giovane tronista che si trova nuovamente tra due fuochi. Che siano incandescenti, lo dimostrano i loro caratteri più volte messi a confronto tra un’esterna e l’altra. Carolina e Martina continuano a dimostrare il loro interesse verso Giacomo, anche se l’apparente calma della prima corteggiatrice ha messo in crisi il loro percoso. Avevamo lasciato Martina da sola in studio alquanto ferita dal comportamento del tronista. Nella scorsa puntata abbiamo visto Giacomo rincorre Carolina, quest’ultima infastidita dall’esterna che il tronista aveva fatto e la sua “rivale”. La voglia di chiarirsi con la corteggiatrice, non ha fatto altro che mettere Martina nelle condizioni di riflettere sul suo percorso e decidere di pensare un po’ più a se stessa.

La puntata termina con un ballo tra Amodio e Francesca subito dopo il confronto chiarificatore tra i due senior. Il cavaliere ha ammesso di essere un po’ geloso del fatto che la dama debba lavorare spesso fuori città. Vorrebbe accompagnarla, ma lei – al contrario – desidera semplicemente che si fidi. Ascolterà la dama? Considerando il forte sentimento che prova per Francesca, sembra proprio di sì!

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 5 maggio

Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, la nuova puntata di oggi, mercoledì 5 maggio dovrebbe iniziare con Biagio e Sara. I due senior avevano fatto pace e gli accordi erano di lasciare lo studio insieme. Ma, dopo esserci stata una certa intimità tra Biagio e Sara, il cavaliere avrebbe deciso improvvisamente di interrompere la frequentazione. Il motivo per il quale abbia deciso di rompere con Sara darà vita a non pochi battibecchi tra i presenti in studio. Secondo il cavaliere la passione non era abbastanza per continuare a frequentarsi. Ovviamente, Gianni e Tina criticheranno il modo con cui Biagio gestisce le sue conoscenze. Ma anche Sara avrà qualcosa di dire, spiegando al cavaliere che per ottenere una certa intimità ci vuole più tempo e soprattutto più confidenza.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne un’altra coppia giungerà al capolinea. Chi metterà un punto alla frequentazione sarà anche Aldo. Nel corso della loro ultima uscita, Gemma e il cavaliere si sarebbero dati un bacio a stampo. Ma, il fatto che la dama non abbia avuto nessuna intenzione ad andare oltre, il suo atteggiamento non ha fatto altro che confermare il solo affetto amichevole che proverebbe per il cavaliere. Finirà quindi nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne la frequentazioni tra Gemma e Aldo, per la prima volta senza vivaci exploit.

Tra i protagonisti del parterre maschile torna Armando Incarnato

Dopo un periodo di assenza, a Uomini e Donne dovrebbe tornare Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è stato assente per un paio di registrazioni e, secondo le anticipazioni, oggi ci saranno dei veri colpi di scena. Per Armando entreranno le tre donne con le quali lui si stava sentendo. Patty racconterà del bacio e delle tante carezze che per ben 15 minuti hanno reso romantica la loro uscita. Ma non solo! Dal racconto della dama emergerà un dettaglio che creerà il caos in studio: lui le avrebbe detto di tacere sul fatto del bacio, perché doveva ancora uscire con le altre due pretendenti.

Chi esploderà contro la dama sarà ovviamente Armando che punterà gli punterà il dito con la solita maestria nel sviare l’argomento, criticando appunto la donna. Interverrà Maria De Filippi molto infastidita dall’atteggiamento del cavaliere, la quale dichiarerà di credere assolutamente alle parole della dama. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ricoverata in ospedale? “Ci sarebbero problemi con la gravidanza”

Exit mobile version