Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Donald Trump lancia un nuovo social dopo il ban da Facebook e Twitter

L'ex presidente degli Stati Uniti ha lanciato una nuova piattaforma

L’ex presidente degli Stati Uniti è corso ai ripari. Dopo essere stato bandito da Facebook e Twitter, Donald Trump ha infatti preso la decisione di lanciare una nuova piattaforma social, sulla quale condividere i suoi contenuti con i propri sostenitori. From the Desk of Donald J. Trump, questo il nome del sito in questione, permetterà all’ex presidente di comunicare direttamente con i suoi supporter. Attraverso la creazione di un account, infatti, questi ultimi potranno ricevere una notifica ogni volta che Trump condividerà un messaggio. La piattaforma permetterà inoltre, con un tasto apposito, di poter condividere i suoi messaggi anche su altri siti, quali Facebook e Twitter.

Donald Trump lancia una nuova piattaforma, dopo essere stato bandito da Facebook e Twitter

A seguito dei fatti, che hanno avuto luogo lo scorso 6 gennaio nella sede del Congresso americano, Facebook e Twitter hanno preso la decisione di estromettere Donald Trump. L’ex presidente degli Stati Uniti, poco prima dell’infausto evento, aveva tenuto un discorso che, secondo molti, ha istigato la rivolta in questione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, insomma, portando i due social network a bandirlo.

L’ex presidente è stato dunque coinvolto in un secondo impeachment dal quale, tuttavia, sembrerebbe che sia stato assolto. Stando invece a quanto trapelato nelle ultime ore, pare inoltre che Facebook stia discutendo sulla riammissione di Donald Trump. Leggendo in rete, infatti, sembrerebbe che i vertici del sito si riuniranno per discutere se riammetterlo nuovamente o prolungare ancora il divieto. Nel frattempo, invece, Twitter ha sentenziato: stando alle parole rilasciate dai vertici del social, infatti, quello per l’ex presidente rimane un divieto definitivo. Donald Trump, dunque, non potrà mai più tornare a twittare, dal momento che il suo profilo è stato bloccato in maniera permanente.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle ricoverata in ospedale? “Ci sarebbero problemi con la gravidanza”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio