Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto guadagna Valeria Marini a Supervivientes? Cifra da capogiro

Pare che la showgirl stellare sia stata pagata profumatamente

Protagonista indiscussa della nuova edizione di Supervivientes, Valeria Marini continua a far parlare di sé. La showgirl italiana, all’interno del cast del reality spagnolo, è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo aver convinto alcuni naufraghi a consumare delle uova crude alcune settimane fa facendoli sentire male, la celebrità “stellare” ha attirato, ancora, le antipatie del gruppo. Stando a quanto andato in onda, infatti, la showgirl avrebbe fatto la pipì fuori dal gabinetto costruito dai concorrenti, litigando ancora una volta con i naufraghi. Insomma, pare che non stia deludendo le aspettative. In effetti, pare che la produzione spagnola abbia investito molto su Valeria Marini. A riportare l’indiscrezione circa il suo cachet è stato il settimanale Chi. Ecco dunque quanto guadagnerebbe la showgirl.

Quanto guadagna Valeria Marini a Supervivientes? Svelato il cachet: cifra da capogiro

Ammettiamolo, se c’è un personaggio che conosce bene le dinamiche di un reality è senza dubbio Valeria Marini. La showgirl italiana, attualmente nel cast di Supervivientes, continua a far parlare di sé. Recentemente, è entrata nell’occhio del ciclone dopo essere stata accusata di aver urinato fuori dal gabinetto. Dopo aver inizialmente negato, la Marini ha confermato i sospetti, rispondendo in un modo che, in breve, ha fatto il giro dei social: “Dormivo, non sapevo neppure dov’ero e pensavo di aver fatto pipì vicino all’acqua. Inoltre la mia pipì è fatta di gocce di Chanel“.

La showgirl 53enne ha trovato poi conforto nelle braccia di Gianmarco Onestini, che sta condividendo con lei l’esperienza nel reality. Tra i due pare sia scoccata la scintilla, tant’è che si sarebbero anche scambiati un bacio. Insomma, i soldi spesi per avere Valeria Marini stanno dando i loro frutti. Ma quanto ha guadagnato la diva nostrana per prendere parte a Supervivientes? A riportare le indiscrezioni sul suo cachet è stato il settimanale Chi, che parla di un’incredibile cifra di circa sei zeri. Niente male per la naufraga.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti la frase sui social fa riflettere: cosa succede? La reazione dei fan

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio