Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Profezia inquietante sulla royal family: “Il regno finirà con William, è stata l’ultima era”

Cosa accadrà quando Elisabetta non ci sarà più

La domanda è sempre la stessa: quand’è che Elisabetta abdicherà? Quand’è che Carlo o William potranno essere incoronati? Non è dato saperlo. Gli esperti, però, sono molto preoccupati per la monarchia britannica, perché: “non sopravvivrà al regno del principe William”, o almeno così sostiene Hilary Mantel, la scrittrice. L’esperta di casa Windsor ha continuato: “La monarchia britannica è alle battute finali. Penso che sia la fine dei giochi. Non so per quanto tempo durerà l’istituzione, ma penso che sarà la loro ultima grande era”.

“Forse la regina Elisabetta è l’unica che crede davvero nella monarchia. Vorrei che la regina si fosse sentita in grado di abdicare. Capisco che lei lo consideri un compito sacro, mentre il resto di noi lo considera un lavoro, dal quale dovresti essere in grado di ritirarti. Ma lei crede di non poter smettere di essere una monarca. Ha fatto quelle promesse a Dio”.

La monarchi sta per finire? Il regno di William potrebbe essere l’ultimo

Perché si arriva a pensare che il regno di William potrebbe rappresentare la fine della monarchia? Elisabetta, come ha specificato la scrittrice Mantel, ha fatto una promessa a Dio e non vuole abdicare. Ma prima o poi toccherà alle nuove generazioni: quando Lilibet, così Filippo chiamava sua moglie, non ci sarà più, probabilmente William verrà incoronato re. Se lo aspettano tutti. Nonostante sia di buon auspicio che il primogenito di Carlo e Diana possa diventare regnante, per gli esperti della materia potrebbe trattarsi di una catastrofe. Nessuno tiene più alla Corona tanto da rinunciare alla vita di oggi, così veloce, così moderna. Snaturare i protocolli non è una soluzione contemplata, dunque qualcosa si romperà e si andrà verso la fine.

Pulsante per tornare all'inizio