Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi esplode in diretta e urla: “Armando dillo che sei un cretino! L’hai baciata, smettila di trattare così le donne, basta con le palle”, mai vista così

Maria De Filippi non le manda a dire

Dopo un periodo di assenza, a Uomini e Donne è tornato Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è stato assente per un paio di registrazioni e, secondo le anticipazioni, oggi ci saranno dei veri colpi di scena. Per Armando entreno tre donne con le quali lui si sta sentendo. Patty racconta del bacio e delle tante carezze che per ben 15 minuti hanno reso romantica la loro uscita. Ma non solo! Dal racconto della dama emerge un dettaglio che crea il caos in studio: lui le avrebbe detto di tacere sul fatto del bacio, perché doveva ancora uscire con le altre due pretendenti.

Maria De Filippi si infuria: “Basta con le palle, non siamo scemi”

Armando esplode contro di lei: “Ma che dici! sei venuta solo a infangarmi. Ti devi vergognare”. Maria De Filippi si vede costretta a intervenire: “Armando a volte bisogna solo dire ‘sono un cretino‘ – la conduttrice alza la voce – smettila di trattare le donne così. In redazione non sono scemi, lo sanno e lo sappiamo tutti che tu dici alle donne di non dire che le hai baciate. Le palle che dici le conosciamo, non sono scemi in redazione. Basta! Sai di piacere alle donne, ma così non va”. Armando continua a difendere la propria posizione, anzi, rincara la dose. Maria De Filippi ci riprova, poi passa avanti.

Pulsante per tornare all'inizio