Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei famosi, Elisa Isoardi si racconta: “Ho perso 10 kg, soffrivo se…”

Elisa Isoardi si racconta dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi: le sue parole

Elisa Isoardi è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice televisiva ha ormai terminato da qualche settimana la sua esperienza su Playa Palapa e ha fatto ritorno in Italia. L’ex naufraga ha dovuto abbandonare necessariamente l’Isola in seguito ad un infortunio all’occhio, che ancora oggi deve tenere sotto controllo. Ma nonostante tutto, Elisa Isoardi si è detta molto soddisfatta del suo percorso nel reality ed è certa che rifarebbe tutto di nuovo. La conduttrice si è raccontata alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, facendo anche un bilancio della sua avventura a L’Isola dei Famosi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi torna a parlare del suo percorso a L’Isola dei Famosi: “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere il cuore”

Elisa Isoardi, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, si è recentemente raccontata in un’intervista, facendo un bilancio del suo percorso nel reality. La conduttrice televisiva si è detta molto soddisfatta di tutto ciò che ha fatto in queste settimane e se gli venisse riproposto di partecipare non ci penserebbe due volte ad accettare. “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore“, ha ammesso l’ex naufraga. E ha poi aggiunto: “Volevo dimostrare a me stessa e non agli altri di cosa fossi capace“.

Elisa Isoardi ha infatti raccontato di aver scoperto, grazie all’Isola, lati di lei che forse non aveva mai conosciuto. “Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare gli altri senza pregiudizi. Lo spirito di adattamento“, ha continuato la conduttrice. E l’ex naufraga ha poi affrontato il capitolo ‘fame’, uno degli argomenti più discussi dai concorrenti del reality. Eppure, la Isoardi ha ammesso di non aver sofferto molto per il cibo. “Pensavo peggio, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette“, ha dichiarato la showgirl. Un’esperienza che sicuramente ha lasciato il segno per Elisa Isoardi e che di certo ricorderà a lungo.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Anna Moroni, storica reunion dopo “La Prova del cuoco”: ecco quando accadrà

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio