Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Heidi Klum e tutte le modelle che hanno sfilato in passerella durante la gravidanza

Miranda Kerr, Ashley Graham, Irina Shayk e tutte le modelle in passerella in stato interessante

Sfilare in passerella anche durante la gravidanza? Fatto, una casella sbarrata per tantissime modelle, alcune più famose di altre. Nell’arco della loro carriera, queste bellissime donne hanno dominato le passerelle dei grandi stilisti, talvolta anche in stato interessante, un dettaglio che se per alcune modelle era avvolto nel mistero, per altre era informazione ben nota.

Ad esempio, a distanza di tanti anni, Heidi Klum ha voluto raccontare un aneddoto riguardo la sfilata di Victoria’s Secret Fashion Show del 2003. In quell’occasione, la modella ha dominato la passerella con un completo intimo total red. Come ha raccontato via Instagram, Heidi Klum in quel momento era incinta, già al quarto mese di gravidanza. Un aneddoto che la topmodel ha svelato in occasione del 17esimo compleanno di sua figlia Leni. “Non ero da sola a camminare su quella passerella”, ha scritto nella didascalia del video su Instagram, riferendosi alla sfilata del 2003 svoltasi a New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Da Heidi Klum a Miranda Kerr: le modelle in passerella durante la gravidanza

E Heidi Klum non è certo l’unica modella ad aver partecipato alle sfilate durante la gravidanza. Ad esempio, la bella Irina Shayk è arrivata sulla passerella di Victoria’s Secret nel 2016 con un completo intimo da notte molto sexy, total red, che copriva scrupolosamente la pancia. Già si vociferava da tempo che la modella fosse in dolce attesa del primo figlio con Bradley Cooper (all’epoca erano fidanzati da un anno e mezzo). Anche Ashley Graham ha sfilato con il pancione in occasione del Tommy Hilfiger x Zendaya Show durante la New York Fashion Week del 2019; così come anche Bianca Balti nel 2015 ha sfilato per Dolce&Gabbana, mentre era in attesa della sua seconda figlia. Per alcune modelle la passerella in stato interessante è stato anche un bis: è il caso di Lily Aldridge, che lo ha fatto sia nel 2011 (aspettava Dixie) che nel 2018 (con Winston).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)


Anche Alessandra Ambrosio ha preso parte allo show di Colcci alla Sao Paul Fashion Week nel 2012, con il pancione in ben evidenza. Si unisce all’olimpo delle modelle in dolce attesa in passerella anche Miranda Kerr, incinta di cinque mesi del primogenito Flynn (avuto con Orlando Bloom), in quell’occasione impegnata nella sfilata di Balenciaga del 2011. Bellissima Jourdan Dunn, all’ottavo mese di gravidanza in passerella per Jean Paul Gaultier nel 2010, così come Gemma Ward in passerella per David Jones nel 2016. E ancora Maia Ruth Lee, Slick Woods, Jacquetta Wheeler e Candice Swanepoel. 

LEGGI ANCHE: Madonna: musa, amica, anima gemella di Jean Paul Gaultier

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio