Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Drusilla Gucci ha frequentato Damiano dei Maneskin? Paola Barale torna da Enrico Papi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della confessione di Drusilla Gucci, di Paola Barale ospite a Name That Tune, di Maria De Filippi e lo sfogo in diretta e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DRUSULLA GUCCI: Per settimane si è parlato di una possibile liaison tra Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin. Il frontman non si è mai espresso in merito. Gucci, invece, ha rivelato a Chi: “Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… Purtroppo”. Quindi, no non c’è stato niente e a quanto pare con un po’ di rammarico…

PAOLA BARALE: Dopo la reunion di Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show, Paola Barale salta a un’altra rete: tv8! Questa sera, infatti, sarà ospite a Name That Tune, il programma musicale condotto da Enrico Papi. Una trasmissione che ha avuto un discreto successo; Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia ne sono state le protagoniste assolute, almeno fino a ora!

MARIA DE FILIPPI: Raramente la conduttrice di Uomini e Donne perde la calma, ma può succedere. Anzi, è successo proprio oggi. E’ andata in onda una puntata particolarmente movimentata del dating show; ad attirare l’attenzione sono state la parole, pronunciate in maniera decisamente concitata, proprio da De Filippi nei confronti di Armando Incarnato, uno dei cavalieri del trono over. “Basta con le palle, la redazione non è scema, le conosciamo le tue palle. Smettila di trattare così le donne, a volte basterebbe solo dire ‘sono un cretino'”. Ops!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ulisse: il piacere della scoperta – Etruschi. Viaggio in un mondo perduto, Rai 2 Il sole è anche una stella, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Buongiorno, mamma! – Stagione 1 Episodio 3, Italia 1 Geostorm. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio