Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” è pronta per il tg: la [FOTO] non lascia dubbi
Le ultime storie condivise dall'influencer sul profilo Instagram hanno incuriosito i fan
Seguitissima sui social, Giulia Salemi ha recentemente pubblicato una serie di Instagram Stories parlando del Green Pass. L’influencer di origine persiana, rinomata per la sua verve, dopo aver visto il telegiornale sembra essersi calata piuttosto bene nella parte. Così bene da sembrare una giornalista professionista, “in modalità Cesara Buonamici“, come ha scritto lei stessa. L’ex gieffina ha deciso anche di mostrare ai propri follower, oltre 1,5 milioni, una foto che la mostra davanti alla famosa scrivania del TG5. L’influencer è pronta a mettersi in gioco nella nuova avventura professionale?
Giulia Salemi giornalista? Insieme alla “collega Cesara Buonamici” [FOTO]
In pieno momento “divulgazione”, Giulia Salemi ha deciso di parlare del Green Pass. Molto attiva sui propri profili social, l’ex gieffina ha un rapporto attivo con i propri fan, caricando giornalmente numerose Instagram Stories, in modo da rimanere in contatto con loro. All’influencer non solo piace condividere i propri pensieri con i follower, ma anche parlare di attualità, come dimostrano le ultime storie condivise.
Dopo aver visto il telegiornale, infatti, l’ex gieffina sembra essersi immedesimata totalmente nella figura del giornalista, che sembra calzarle a pennello. In particolar modo, lo scatto pubblicato la mostra dinanzi alla celebre scrivania che, per molto tempo, abbiamo visto occupata da Cesara Buoncompagni. In effetti, nella storia successiva, la “persiana” più famosa della televisione italiana ha condiviso una clip, nella quale si è presentata come “io modalità Cesara Buonamici“. L’influencer ha pubblicato il video, includendo per l’appunto questa frase. C’è da dire che si è mostrata spigliata, ostentando una certa sicurezza nel parlare del Green Pass. Dobbiamo aspettarci un suo debutto presto nel TG? Per quanto possa sembrare portata, non sembra che la carriera giornalistica sia nei suoi piani. Eppure, il look c’era tutto, come dimostra la foto. Nonostante si tratti di un fotomontaggio, c’è da dire che non sfigura.