Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianni Sperti la frase sui social fa riflettere: cosa succede? La reazione dei fan

Cosa ha fatto l'opinionista di Uomini e Donne?

Che Uomini e Donne sarebbe senza Gianni Sperti? L’opinionista è diventato, negli anni, una delle colonne portanti del dating show di Maria De Filippi. Sarebbe difficile pensare alla trasmissione senza Gianni e Tina a commentare le relazioni nate tra dame e cavalieri e troniste/i corteggiatrici/corteggiatori. Il suo posto è quello. Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sarebbero le stesse senza la risata coinvolgente di Sperti a fare da sottofondo. Niente paura, questa introduzione serve solo a ricordare quanto sia diventato importante l’ex ballerino per questo format: nessun addio in vista. Grazie alla sua notorietà televisiva, Sperti ha raggiunto un buon quantitativo di follower anche su Instagram, circa 1 milione, ed è per questo che condivide, pur sempre rispettando la sua privacy, spesso momenti della sua giornata. Proprio ieri ha condiviso una frase che non solo ha fatto sorridere i fan, ma anche riflettere su una realtà importante dei nostri giorni.

La frase pubblicata da Gianni Sperti su Instagram

 

Instagram Gianni Sperti

Questa frase, apparentemente pubblicata solo per far sorridere, vuole anche dare uno spunto di riflessione. Gianni Sperti ha voluto sottolineare quanto, per certi versi, sia diventata superficiale la nostra società. In futuro parleremo di like e non di sacrifici. I fan hanno apprezzato questa sua storia, proprio per la duplice prospettiva che offre.

 

Pulsante per tornare all'inizio