Gemma+Galgani+ufficialmente+fuori+da+Uomini+e+Donne%3F+Giorgio+Manetti+non+ci+crede%3A+%26%238220%3BA+Maria+De+Filippi+conviene+tenerla+l%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/05/gemma-galgani-ufficialmente-fuori-da-uomini-e-donne-giorgio-manetti-non-ci-crede-a-maria-de-filippi-conviene-tenerla-li/amp/

Gemma Galgani ufficialmente fuori da Uomini e Donne? Giorgio Manetti non ci crede: “A Maria De Filippi conviene tenerla lì”

L'ex cavaliere del noto dating show torna a parlare della dama piemontese

Una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne è indubbiamente Gemma Galgani. La veterana dama – nonché volto per eccellenza del Trono Over – è in cerca dell’amore da molto tempo. Si è messa in gioco senza remore nonostante le numerose delusioni sentimentali, e probabilmente è la sua inguaribile romanticheria che la sorregge nei momenti più critici laddove la speranza di non riuscire a trovare un possibile compagno possa cedere. Resta il fatto che Gemma Galgani – insieme al resto del parterre junior e senior – saluterà il pubblico prima della pausa estiva, e non mancheranno nuovi exploit che renderanno ancor più interessante il percorso della dama. Infatti, proprio in queste ultime registrazioni Gemma è impegnata con ben due cavalieri: Aldo e Antonio. Cosa potrà ancora succedere prima che si concludi questa ricca stagione di Uomini e Donne?

Di recente, un ex cavaliere è tornato a parlare proprio della Galgani, e l’uomo in questione non poteva che esser Giorgio Manetti. Da diverse settimane si parla di un’eventuale ritiro dal programma della dama piemontese, storico volto di Uomini e Donne da ben 11 anni. Tra i vari rumors, anche l’acerrima nemica Tina Cipollari ha parlato della Galgani, dichiarando di essere lei la colpevole per aver creato il “personaggio”. Infatti, secondo l’opinionista, la sua attenzione e la storia d’amore con Manetti avrebbero contribuito alla popolarità che oggi riscontrerebbe Gemma. Ma non è tutto, perché a rispondere all’ultimo attacco di Tina nei confronti della nota dama è Giorgio Manetti. L’ex cavaliere toscano di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista tra le pagine del settimanale NuovoTv e si direbbe che, tra le varie dichiarazioni spunti fuori il nome di Gemma.

Manetti punge la dama: frecciatine al veleno

L’ex cavaliere – soprannominato spesso il Gabbiano – si è detto stupito che si continui a parlare da anni di Gemma Galgani. Secondo l’uomo, la dama reciterebbe lo stesso copione ormai da troppo tempo. Ma non solo! Nell’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv Giorgio Manetti non è stato molto tenero nei suoi confronti. Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose” – ha dichiarato l’ex cavaliere toscano. Inoltre, secondo Manetti, la presenza della Galgani tra le partecipanti del parterre femminile farebbe comodo anche alla conduttrice: A Maria De Filippi conviene tenerla lì– ha sottolineato l’ex protagonista del programma di Canale 5. Cosa farà ora la Galgani? Si sentirà in dovere di replicare alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Buongiorno mamma terza puntata: cosa accadrà a Sole e al suo bambino? [SPOILER]

Exit mobile version