Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Federica Panicucci sarà al timone de “La partita del cuore”, per la prima volta su Canale 5

L'evento è passato a Mediaset per la prima volta dopo 30 anni

Anche quest’anno tornerà in prima serata l’imperdibile evento de La partita del cuore. Giunto alla sua 30° edizione, sarà condotto da Federica Panicucci e verrà trasmesso, per la prima volta in esclusiva sulle Reti Mediaset. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino, andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 25 maggio e vedrà scontrarsi, a scopo umanitario, la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. Ad occuparsi della telecronaca dell’evento sarà invece Pierluigi Diaco, mentre Giorgia Rossi raccoglierà le impressioni a caldo dei giocatori.

La partita del cuore sbarca su Mediaset e sarà condotta da Federica Panicucci

A sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, torna anche quest’anno La partita del cuore, giunta alla sua 30° edizione. Per l’occasione, l’evento ha cambiato emittente trasferendosi su Canale 5. Sotto la conduzione di Federica Panicucci, torneranno a scontrarsi sul campo di calcio le due squadre, da una parte il Comitato per la Ricerca, dall’altra la Nazionale dei Cantanti.

La prima, oltre al caposquadra Andrea Agnelli, vedrà nel proprio team John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Sempre in questo team, vedremo anche i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche Davide Cassani e molti altri. Della squadra avversaria, invece, i nomi che ne faranno parte sono:  Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, tra gli altri. Dopo numerose edizioni condotte sotto Rai 1, l’evento ha cambiato emittente traferendosi, per la prima volta in 30 anni di storia, sulle Reti Mediaset. Per l’occasione, i vertici hanno reclutato Federica Panicucci, volto storico di Mattino Cinque. Il Biscione è dunque il nuovo palco, scelto dalle due squadre concorrenti.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Mario Balotelli sono fidanzati? I due avrebbero passato la notte insieme

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio