Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Maggio
  • 5
  • Federica Panicucci sarà al timone de “La partita del cuore”, per la prima volta su Canale 5
  • Anticipazioni TV

Federica Panicucci sarà al timone de “La partita del cuore”, per la prima volta su Canale 5

Lorenzo Cosimi 5 Maggio 2021

Anche quest’anno tornerà in prima serata l’imperdibile evento de La partita del cuore. Giunto alla sua 30° edizione, sarà condotto da Federica Panicucci e verrà trasmesso, per la prima volta in esclusiva sulle Reti Mediaset. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino, andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 25 maggio e vedrà scontrarsi, a scopo umanitario, la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. Ad occuparsi della telecronaca dell’evento sarà invece Pierluigi Diaco, mentre Giorgia Rossi raccoglierà le impressioni a caldo dei giocatori.

La partita del cuore sbarca su Mediaset e sarà condotta da Federica Panicucci

A sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, torna anche quest’anno La partita del cuore, giunta alla sua 30° edizione. Per l’occasione, l’evento ha cambiato emittente trasferendosi su Canale 5. Sotto la conduzione di Federica Panicucci, torneranno a scontrarsi sul campo di calcio le due squadre, da una parte il Comitato per la Ricerca, dall’altra la Nazionale dei Cantanti.

La prima, oltre al caposquadra Andrea Agnelli, vedrà nel proprio team John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Sempre in questo team, vedremo anche i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche Davide Cassani e molti altri. Della squadra avversaria, invece, i nomi che ne faranno parte sono: Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, tra gli altri. Dopo numerose edizioni condotte sotto Rai 1, l’evento ha cambiato emittente traferendosi, per la prima volta in 30 anni di storia, sulle Reti Mediaset. Per l’occasione, i vertici hanno reclutato Federica Panicucci, volto storico di Mattino Cinque. Il Biscione è dunque il nuovo palco, scelto dalle due squadre concorrenti.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Mario Balotelli sono fidanzati? I due avrebbero passato la notte insieme

Tags: Eros Ramazzotti Federica Panicucci

Continue Reading

Previous: Gemma Galgani ufficialmente fuori da Uomini e Donne? Giorgio Manetti non ci crede: “A Maria De Filippi conviene tenerla lì”
Next: Can Yaman ci farà di nuovo innamorare in Mr. Wrong: la trama e quando va in onda la nuova soap

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001