Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Eminem? Oggi a 48 anni barba lunga e nera, ha una figlia laureata ed è irriconoscibile [FOTO]

Il rapper oggi è molto diverso, un papà orgoglioso

Sono trascorsi vent’anni da Lose Yourself. Venti. Un numero spropositato per i millenials che hanno provato a rapperare seguendo il ritmo e le parole del rapper dalla chioma ossigenata: Eminem. Su Mtv i suoi brani venivano passati di continuo e qualsiasi fosse la lingua madre, si cantavano. O almeno si provava a stargli dietro. Un mondo oscuro quello di Slim Shady; un mondo oscuro quello di Stan. Stan ha una storia lunga vent’anni. C’erano Dido ed Eminem in una casa buia, e c’era Eminem che leggeva le lettere di un suo fan: Stan, appunto. Stan diceva di essere malato e di essere ossessionato dal rapper, a lui chiedeva solo un cenno, una risposta veloce. Solo alla fine del testo Eminem riusciva a rispondergli, a tranquillizzarlo; non rispondeva alle sue lettere perché era impegnato, non perché non volesse. Quella risposta, però, arrivava troppo tardi, per Stan era già finita. Slim Shady arrivava tardi.

“Il piccolo viscido” (traduzione di The Slim Shady), l’alter ego di Eminem, ha dominato gli anni 2000, ha trovato una chiave per raccontare il suo mondo, la sua vita, che nessuno aveva mai sperimentato. I suoi pensieri contorti e inaccessibili sono improvvisamente diventati un cult della musica rap ed erano, e sono, sulla bocca di tutti. In tutto il mondo.

Cosa fa oggi Eminem? Come è cambiato

In questo video vediamo un Eminem diverso; non è più biondo, ha la barba lunga e forse si è lasciato alle spalle Stan, ma chissà. Quello che sappiamo è che oggi a 48 anni è un papà orgoglioso: ha una figlia laureata e non potrebbe essere più felice. Continua a fare musica, anche se in questo periodo di pandemia non è semplicissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem)

Pulsante per tornare all'inizio