Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+visto+5+maggio+2021%3A+la+sentenza+per+la+famiglia+Ciontoli
velvetgossipit
/2021/05/05/chi-lha-visto-anticipazioni-5-maggio-sentenza-famiglia-ciontoli/amp/

Anticipazioni Chi l’ha visto 5 maggio 2021: la sentenza per la famiglia Ciontoli

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto: tutte le anticipazioni

Questa sera, 5 maggio 2021, tornerà in onda su Rai Tre alle 21.20 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini, due giorni dopo la sentenza sulla condanna della famiglia Ciontoli. La conduttrice, inoltre, coglierà anche l’occasione per trattare ancora un volta il caso di Denise Pipitone, che nelle ultime settimane è finito di nuovo al centro della cronaca. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda di Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli torna sul caso di Marco Vannini: la sentenza della famiglia Ciontoli

Da anni Federica Sciarelli si occupa del caso di omicidio di Marco Vannini e spesso all’interno della sua trasmissione sono stati ospiti anche i suoi genitori, i signori Marina e Valerio. E anche questa volta la conduttrice coglierà l’occasione per commentare la condanna che è stata data alla famiglia Ciontoli, ritenuti responsabili dell’intera vicenda. Solo due giorni fa c’è stata infatti la sentenza che ha decretato per Antonio Ciontoli 14 anni di carcere, mentre per il resto della famiglia 9 anni e 4 mesi di reclusione. Probabilmente, anche nel corso di questa nuova puntata di Chi l’ha visto torneranno in studio i signori Marina e Valerio, per commentare insieme a Federica Sciarelli la condanna definitiva.

Novità sul caso di Denise Pipitone: un imprenditore americano lancia un appello

Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà anche a trattare il caso di Denise Pipitone, che nelle ultime settimane è finito di nuovo sotto i riflettori. Un imprenditore americano infatti si sarebbe messo in contatto con l’avvocato Giacomo Frazzitta. L’uomo avrebbe offerto 50mila euro a chi darà informazioni utili a fare luce su questa vicenda. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto. E, ovviamente, non mancheranno gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Elisa Isoardi si racconta: “Ho perso 10 kg, soffrivo se…”

Exit mobile version